Forum Effetti collaterali Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

26 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Simo, ma non ti sfugge niente. Sei un mito!!!!

Elisabetta

Anche io all'inizio volevo cucinare il mondo... Party   poi però ho fatto i conti con le mie intolleranze e il matrimonio da prepare... cosi il bimby veniva usato ( ce l'ho da natle 2011) solo in occasioni speciali con ospiti..

ora che siamo freschi sposini e nel vestito ci sono entrata alla grande :D mi marito dal rientro dal viaggio di nozze  mi dice : Amore quando prepare qualcosa di sfizioso con il bimby??? Bigsmile Bigsmile

Non sa che ci tengo a mantenermi alemo fino a fine estate poi mi rifaccio di tutto quello che non ho cucinato prima!!

CIAO!!!!

Lullisa

mi sento sempre più extraterrestre..

E' vero! Ce l'ho da poco tempo, ma faccio talmente tanta roba che mio marito ha messo su un pò di pancetta... mi ha detto di darmi delle regole Tongue

Ma come si faaaaa? E tutto così semplice Bigsmile

..ecco dov'era il problema!!!! Pur essendomi iscritta in palestra dopo anni di pigrizia continuo a ingrassare, ora ho trovato il colpevole: il bimby!!! Crazy

Elisa

:(( si condivido pienamente....io da maggio avrò preso almeno 3/4 Kg.....porca miseria!!!!!

Tongue

1 ha scritto:
1 ha scritto:
Cooking  7
1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ok, grazie!!

eccola ricettina di Chya72 (hbuonisssimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/13295/biscottini-con-sparabiscotti.html

Cooking  7 Proprio questi grazie simo

conta su di me baby per i link.... Wink Wink Wink Wink Wink

Tongue Wink Tongue Ormai non ne posso più fare a meno di te ne aproffittero' sicuramente un baciotto virtuale

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:
Cooking  7
1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ok, grazie!!

conta su di me baby per i link.... Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Cooking  7

1 ha scritto:
1 ha scritto:

Ok, grazie!!

Claudia

Di tutto di più

D'ACCORDISSIMO

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

1 ha scritto:

Ok, grazie!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ok, grazie!!

Elisabetta

Scusa se non ti ho risposto prima io ho fatto quelli di Chya 72 con la sparabiscotti una dose con limone e una dose con nocciole e cacao amaro provali a noi sono piaciuti ( non riesco a inserire il link perché ho l'iPad ) magari se c'e qualche brava Bimbyna!!!

Claudia

Di tutto di più

visto che siamo a dieta mi dai la ricetta dei biscotti?

Elisabetta

visto che siamo a dieta mi dai la ricetta dei biscotti?

Elisabetta

Ciao!Io inizio pranzo e cena con lòa verdura e oramai lo facciamo tutti in famiglia: la frutta la prendo sempre lontano dai pasti e vedo che "gonfia"meno!Abito in campagna per cui vado a correre regolarmente,assieme ai cani e ai bambini che vengono in bici perciò posso concedermi anche qualche strappo .............................Vero è che ho proposto "Bimby Santo subito"

SONO WALLY,HO 3 BAMBINI,UN MARITO E DUE CANI. DA POCO HO ANCHE UN BIMBY

WALLY

Sono d'accordo con voi! Alle volte sono stanca ma lo guardo (il Bimby) e ..............

Ma il "gelato veloce" è ok anche per le diete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love

SONO WALLY,HO 3 BAMBINI,UN MARITO E DUE CANI. DA POCO HO ANCHE UN BIMBY

WALLY

Tanto x essere in dieta ieri ho fatto i biscotti con la spara biscotti con la ricetta di Chya 72 cosa dire altro ke pasticceria !! Le mie amiche oggi non ci credevano che gli avevo fatti io

Claudia

Di tutto di più

La soluzione??? Bigsmile alterna al bimby tanto tanto movimento compenserà l'assimilazione delle calorie Wink

manu

Il primo anno è micidiale, è vero! Si entra in un mondo incantato fatto di creme, salse, dolci meravigliosi e facilissimi, pane, pizza, pasta in tutti i modi possibili.... Poi si inizia a notare una lievitazione progressiva di fianchi, pancia ecc. ecc., e arriva il momento in cui si deve dire stop e darsi una regolata. Appoggio in gran parte quello che ha scritto iaia (sull'uovo strapazzato a colazione non sono tanto convinta, preferisco magari un paio di fette biscottate con la marmellata - fatta col Bimby - o una piccola fetta di crostata o ciambellone leggero). Aggiungerei che se riduciamo le porzioni ed evitiamo come la peste di spizzicare continuamente in cucina tra un pasto e l'altro, facciamo un bel risparmio di calorie.

Sandra da Roma

Cucinate a vapore, senza condimenti verdure carni pesci e poi alla fine ci si può concedere anche un dolcetto, purchè non sia di sera.

I carboidrati durante la notte si trasformano in grasso, vengono lavorati di notte, quando appunto avviene l'assimilazione degli alimenti.

il nostro organismo di notte apre i cantieri e immaginate proprio dei cantieri edili, e lasciano dello sporco e del disordine ed è per questa ragione che la prima cosa che dobbiamo fare appena alzate è di bere almeno due bicchieri di acqua, perchè di notte le riserve dei nostri liquidi si sono esaurite e fare una buona prima colazione, evitando grassi per quanto è possibile, meglio un uovo strapazzato che due biscotti, ad esempio. Noi in Italia non abbiamo delle buone abitudini per la prima colazione ed è sbagliato, verso le 10, frutta o uno yuogurt e si arriva a tavola con meno fame.

Buona abitudine passare la frutta ad inizio pasto.

Vabbè il discorso è un pò lungo e complicato, però se cerchiamo di capire come funziona il nostro organismo, riusciremo anche a tenerlo sotto controllo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Hai proprio ragione, anch' io da quando ho il bimby sono ingrassata, ma come si fa a non provare tutte le meravigliose ricette che le bimbyne pubblicano?

Elisabetta

E purtroppo hai veramente ragione ed ora che è estate e sono di nuovo ingrassata il mio ha ricominciato a preparare vellutate. Prima o poi si offende e scappa di casa!

Daniela sta cucinando col Tm5

Non e' che con l'estate alle porte ci ricordiamo tutto quello che stiamo preparando con il bimby e ci sentiamo un po'...in colpa?Sono 8 mesi che uso il bimby e ormai non c'e' un pasto che non finisca con un dolce...che siano biscotti, torte, gelati, budini...!!!! Party

Anna

Robina dietetica?? Naaaaaaaa!! Stare Pizza, torte, biscotti, gelati...continuo?? Tongue

lully

Crazy

:D hahahahaha, non è ovviamente una critica, anzi!!!!! L'ho comprato a novembre scorso , è fantastico ma devo dire che l'unico difetto di questo incredibile Bimby è.......che fa ingrassare!!! Bigsmile Lo so che si può far di tutto, anche robina dietetica ma convenite con me che  non è possibile resistere a sperimentare le miriadi di ricette che appaiono ogni dì???? Cooking  4 vediamo se qualcuna di voi è d'accordo Smile