Forum Eliminazione o correzione di ricetta
Buon pomeriggio Team Bimby,
ho ripubblicato la ricetta, così come avete richiesto.
La prima preparazione è quella da eliminare, come potete vedere, poichè manca del simbolo .
Scusatemi per il disturbo arrecatoVi; ma la correzione è importante, per le utenti che vorranno utilizzare la ricetta.
RingraziandoVi, porgo i miei cordiali saluti.
Rosy1964
Buongiorno Rosa,
dalle bozze ha provato a pubblicarla di nuovo (anche se ha la doppia preparazione)?
Per favore faccia una prova così potremo visualizzare la ricetta e verificare quanto accade.
Grazie e buona giornata
Team Bimby
Buonasera Team Bimby,
come segnalato qualche settimana fa, la mia ricetta "Risotto con zucca gialla" ha avuto, dopo un aggiornamento per inserimento di una foto, ancora qualche problema. Adesso, addirittura, la ricetta è migrata nelle bozze, mantenendo il problema, ossia quello della doppia preparazione. Non si vede più tra le mie ricette pubblicate e non so proprio come rimediare.
Spero tanto in un vostro gentile aiuto!!!
Vi ringrazio tantissimo.
Rosy1964
GRAZIE!!!! Siete veramente grandi!!! Ci tenevo tanto che fosse tutto ordinato!!! Quella del "Risotto con zucca gialla" era la mia prima ricetta inserita e ci tenevo tanto!!! Grazie ancora, vi sono molto grata!!!
rosy1964
Buonasera rosy1964,
abbiamo guardato le sue ricette e vanno tutte bene eccetto il “Risotto con zucca gialla” che aveva delle anomalie nel testo e l'abbiamo corretto.
Grazie.
Team Bimby
Caro Team, sono veramente disperata!!!
Ho pubblicato la mia prima ricetta ed ho avuto qualche piccolo problema.
Infatti nella sezione della preparazione al momento dell'Anteprima e quindi anche della Pubblicazione, ritrovo strani simboli.
Non so proprio come eliminarli. Ho provato parecchie volte a modificare, ma nulla.
Volevo eliminarla ma non ci riesco, non so, forse c'è qualche procedimento che io non riesco a comprendere.
Allora ho deciso di rivolgermi a Voi, sperando che mi possiate aiutare.
Vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con Voi per il Forum.