Forum Errore c161 e c145

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao  a tutti. Io ho Bimby da ottobre 2014. Ultimamente mi dava errore 145-161 e la bilancia ha sempre avuto dei problemi. L'ho portato da L'aggiustatutto a Carobbio degli angeli a Bg e sono stati gentilissimi e molto competenti!!!

Dunia

Grazie !! Si sì io sono tranquilla l'ho sempre utilizzato CN attenzione e nel modo giusto !!

Puoi chiamare il numero verde o cercare su internet il centro autorizzato più vicino a te.... Se il guasto non è dipeso da un Mal utilizzo ... Certo dovrebbe rientrare in garanzia .... Ma queste cose solo il centro dopo averlo aperto e controllato potrà dirtelo.... Abbi fiducia... Se l'hai usato correttamente non avrai problemi ...

Magat

Si sì sicuramente !! Ma dici che devo chiamare il numero verde qui ??? Io spero solo

che non mi chiedano altri soldi essendo in garanzia !! 

Ciao robluna.. L'unica cosa che posso consigliarti di fare é di rivolgerti all'assistenza... A maggior ragione se l'apparecchio é in garanzia.... Ti sconsiglio vivamente di fare tentativi di riparazione  fai da te. Chiama il centro più vicino a te e vedi cosa ti dicono. 

Magat

salve a tutti volevo sapere se a nessuno qui è mai capitato quello che sto X raccontarvi e se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grata !!    

Premetto che è poco più di un anno che possiedo l'ultimo modello del bimby  e che quindi è ancora in garanzia !! fino a qualche giorno fa tutto bene, ieri stavo preparando il dado vegetale quando ad un certo punto mi è apparsa la scritta errore c161 spegnimento in corso e non ho potuto far altro che spegnere l'apparecchio una volta riacceso è apparsa la scritta errore c145 problema al coperchio , X farla breve prova e riprova  fino a quando sono riuscita a concludere il mio dado !! Dopo un paio di ore ho preparato la crema X il tiramisu e ha funzionato tutto correttamente !! Stamani vado X fare la polenta e a 28 minuti dalla fine è ricapitata la stessa cosa di ieri solo che non sono più riuscita a concludere l'operazione e ho dovuto rinunciare !! Ora che cosa dovrei fare ??? Si è rotto qualcosa ?? E se è in garanzia me lo sistemeranno gratuitamente ?? Sono abbastanza delusa la rappresentate che me l'ha venduto mi ha dato mille garanzie ma se dopo un anno siamo già in queste condizioni e tra l'altro non lo uso nemmeno tutti i giorni , non vorrei pentirmi di averlo acquistato ,anche xchè non costa poco e ho fatto dei sacrifici X comprarmelo !!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà !!!