Forum FESTA DI COMPLEANNO BIMBI DI 4 ANNI
Lauretta, seiun vulcano di idee altro chè richiesta di suggerimenti.... però pensandoci, e se non l'hai già valutato, guarda questa torta per i bimbi secondo me è da svenimento.... c'e' tutto quello che può far venire acquolina a un cucciolotto....
Ehhhh... che ne dici....... BAcioni
Ciao Laura, è vero le foto delle tue ricette sono bellissime e rendono l'idea di quanto sei brava in cucina. Senti, al corso cui sono andata la scorsa settimana hanno preparato tra le altre cose anche i salatini Bibì, qui nel ricettario c'è questa
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/6879/salatini-bibi.html
naturalmente nel tuo caso non ci va il peperoncino, ma ci puoi aggiungere gli aromi a piacere.
Potrebbe essere un'idea, ma tu ne hai già tante di ricette...
uffy però si vedono piccoline..... va beh dai però si vedono almeno.
Per le ricette. si dai ho abbastanza idee ma vorrei qualcosa di sfizioso.... ;o)))) luisa so che su di te posso contare............xke sei brava e con mille idee....... mi affido a te.... ihhihi baciiiiiiii
ciao luisa.............. eh vorrei metterle le foto ma non so fare........ah aspetta che forse ho capito ... vediamo ... faccio una prova:
mi sembra che hai già tante ideee!!! per le tue foto io non le posso vedere, non sono su fb ma saranno sicuramente belle, perchè non le metti anche qui
Bene bene..... ed ora mettetevi in moto con le vostre mille idee....hihihi
devo preparare dei dolcetti e salatini per dei bimbi che fanno il compleanno io pensavo di fare tutto a base di torte salate, panini scugnizzi ripieni, pizze, focacce e souffle di frittata, crosate ecc... voi che dite? avete qualcosa da consigliarmi??? bacioni