Forum Fagioli alla messicana

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ciao, anche io non li  ho mai fatti nel Bimby, ti dico pero' come li cucino: innanzitutto uso i fagioli neri, che  lesso dopo averli messi a bagno una notte. poi in padella metto uno spicchio d'aglio, un po' di peperoncino, e qualche foglia di salvia e faccio rosolare qualche secondo, poi unisco della passata di pomodoro e dopo qualche minuto, butto via l'aglio e aggiungo i fagioli lessati, aggiusto di sale e faccio andare qualche altro minuto.

ciao!

Io non li ho mai cucinati al bimby!!!uso una pentola di terracotta!!!Faccio un soffritto di cipolla,sedano ,carota e del peperoncino.Aggiungo della salsiccia fresca sgranata e lascio insaporire qualche minuto,poi aggiungo una scatola di fagioli borlotti gia' lessati e della polpa di pomodoro,del sale e faccio cuocere per 30 minuti circa.E' uno spettacolo!!!!! Love prova a farla nel bimby anche se nella terracotta ha un sapore particolare!!!!

Nessuna notizia x i fagioli alla messicana??Il mio compagno mi ha chiesto se gli facevo questa ricetta...

Ciao ragazze cercavo la ricetta dei fagioli alla messicana nel ricettario mi sembra che non c'è....aspetto notizie!