Forum Farcitura pan di spagna
lA TORTA è VENUTA BUONISSIMA, PROVERò ANCHE I VOSTRI SUGGERIMENTI AL PIU' PRESTO. GRAZIE!
Se vuoi una vera goduria (secondo me!) oltre a bagnare il pds come ti ha detto Annamoraglia mescola la nutella con il mascarpone e' buonissima!:)
Io di solito faccio bollire acqua e zucchero ( in proporzione 2:1) con delle bucce di limone...solo la parte gialla. E' buono, delicato e adattissimo ai bambini.
Diciamo che al latte con il "quik "non avevo proprio pensato... Mi sa che sarà un successo! grazie...
Ciao, bellau. Io bagno spessissimo il pan di spagna solo con il latte (non zuccherato). Fai così e poi vai con la nutella in abbondanza... Al massimo puoi sciogliere nel latte un po' di nes...k, giusto perché è la torta di una bella bimba
Ciao a tutte, domenica festeggeremo i 5 anni della mia bimba e volevo preparare il pan di spagna e farcirlo con la nutella. La domanda è: secondo voi occorre bagnare la base? i pasticceri usano il liquore ma io non posso perchè la torta è anche per i bimbi. Non vorrei che risultasse asciutta...oppure è meglio farcire con una crema al cacao?( mia figlia la vuole proprio al cioccolato!) CONSIGLI?