Forum Finalmente Bimby!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  10 Ben arrivata e complimenti per i tuoi piatti, come primo giorno mi sembra che ti sei lanciata Smile

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuta e tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In un solo giorno hai fatto tantissime cose, per la nutella non ti preoccupare, potrai consultare tantissime ricette e adattarle ai tuoi gusti. Cooking  7 Cooking  1 Cooking  9

Lele


Buona sera. finalmente oggi è arrivato!!!!!!!!!!!!!! e ho fatto la nutella, come ricetta da libro base però non mi ha soddisfatto sa troppo di burro!! poi ho fatto il pane integrale senza glutine..ottimo e poi il gelato alle fragole..buonissimo e per cena ossi buchi alla milanese con il risotto!!! come primo giorno sono soddisfatta,,,non vedo l'ora di domani!!!! Ciaooooo


Love In ritardo ma.... benvenuta fra noi!!!!!!!! Ciao e scusa la poca tempestività del mio benvenuto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie a tutte!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile


Ben arrivata! Cooking  7

Ciao da nonna-luisa


Cooking  1 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  6

benvenuta.......................

ENZA.........


Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Benvenuta....ti aspettiamo....al varco...scherzo........ tu intanto prendi nota.......con le bimbyricette non rimani a bocca vuota.......

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Ciao Giangy piacere di conoscerti Bigsmile !!!!!!!

Sara


Ciao, benvenuta!!!!:D

Nell'attesa ti terremo compagnia!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Vedrai che bello quando ce l'avrai come tuttofare in cucina...io non potrei più farne a meno! anche io l'ho atteso e desiderato per anni e ora anche mio marito, che era molto scettico, ne è entusiasta! Ciao ciao Love


Buon giorno a tutte!!! Finalmente dopo anni di corteggiamento sono riuscita a farmi acquistare il bimby...adesso sto aspettando che mi arrivi...e non vedo l'ora!!!!! nel frattempo sto guardando tutte le vostre bellissime ricette!!

Buona giornata