Forum Finalmente ci sono anche io!!!!
Benvenuta!!!!!!!!
Lele
benvenuta !!!
Grazie a tutte!!!Ieri sera ho inaugurato il con cottura combinata di verdure nel cestello e nel varoma...squisite!!!!!! Avevo avuto un piccolo problema con la pulizia post cottura del boccale (avendo usato acqua e sale quest'ultimo aveva "puntinato"il fondo del boccale); poi ho letto che bastava farlo andare a 100°, vel.1 per uina decina di minuti et voilà, è tornato splendente!!!!
benvenuta
Benvenuta
E' vero, forse anche di più, ma basta che dedichi qualche minuto al giorno partendo dalle ultime ricette inserite e ti salvi quelle che ti interessano.
Sarà molto più facile ritrovarle quando ti serviranno!
Inizialmente puoi chedere a noi qualche ricetta particolare, magari se l'abbiamo salvata te la indichiamo.
Scusate ma....dove trovo le ricette che ho salvato come preferite??
ne ho già adocchiate un bel po'...ci vorrebbero tipo 5 giorni di ferie da dedicare interamente al !!!
Sicuramente su questo sito troverai tante ricette molto facili, devi avere solo la pazienza di leggerle e ti consiglio di salvare quelle che ti piacciono nelle ricette preferite, così sarà più facile rintracciarle dopo.
Grazie!!infatti l'idea del Bimby l'accarezzavo da un po', quando poi ho scoperto che molte amiche e amiche di amiche hanno usato come "leva" per l'aquisto proprio la possibilità di far mangiare sano i propri pargoli (un'amica mi raccontava che dentro un omogeneizzato di carne in commercio c'è solo il 30% di carne, il resto...schifezze!! ) ho ricominciato a considerare l'acquisto...poi il marito s'è prodigato e...mica potevo dire di no!
Primo consiglio: come mi consigliate di procedere??Cominciare con le ricette base o se tra le ricette presenti sul forum ne trovo alcune facili che mi gustano cominciare anche con quelle??
Non appena dovrai svezzare la tua bambina ti renderai conto di quanto è meraviglioso
Vedrai come è piacevole provare nuove ricette e crearne tante altre.
Buon lavoro.
e se hai domande, chiedi pure.......
Ho un elenco talmente lungo di cose da "sperimentare" che non so proprio da dove cominciare!!! ihihihihihihihihih
Ciao e benvenuta!!!!!! E' quello che succede a molte di noi di non riuscire a staccarsi dal Bimby!!!!!!! " />
Benvenuta ..anzi benvenute non sai per quante "voglie" mi è stato utile ho preparato quintali di .. meglio non dirtelo ...
Grazie a tutte!!!vi seguo da un mese circa e vi confesso che spero proprio di diventare una bravissima utilizzatrice del proprio come voi!!!
benvenuta !!!! :D
Benvenuta!
Eccomi qui!!!Finalmente il meraviglioso è entrato a casa mia!!Il maritino ha avuto la meravigliosa idea di regarmelo in vista della nascita della nostra prima bimba !!
Stasera dovrei iniziare finalmente a usarlo...non vedo l'ora!!!! .
Ho già sbirciato il forum e...siete veramente fantastiche!!!un mondo pieno di info, curiosità, viene voglia di stare attaccate al h 24!!