Forum Forma colomba aiutooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Smile grazie Rosy me lo ricorderò.....

Purtroppo ho letto solo ora il topic e quindi rispondo con un po' di ritardo.... quest'anno sono riuscita finalmente a trovare gli stampi in carta a Porta Palazzo in un negozio che vende articoli in carta. Sarà per il prossimo anno....intanto tienilo a mente

Ciao Daniela, scusa se ti rispondo solo ora ma in questi giorni sono stata occupata comunque si hai ragione le forme me le hanno vendute per farmi un favore.    P.S. Io abito nei pressi di Ciriè, sai dov'è vero? Ciao.

Piera

Smile grazie Pinna..... Ma in pasticceria le hai trovate xke le vendevano o ti hanno fatto un favore e te le hanno vendute.... Sai giusto x capire cosa dovrei chiedere una volta entrata in una pasticceria!!!! Grazie io comunque sono di torino città, tu di quale prov? Buona Pasqua anche a te.

Ciao DANIELA GIULIA anche io sono di Torino (provincia) ed ho girato un sacco di negozi alla ricerca degli stampi per colomba poi finalmente li ho trovati in pasticceria prova a vedere anche tu . Se per caso ti interessa ti posso dire privatamente dove li ho trovati . Buona Pasqua e...........buona colomba!

Piera

Dal fornaio di fiducia?? Smile

lully

Crazy

1 ha scritto:

:((ragazze ho bisogno di voi.....sono di torino, oggi ho girato tantissimo x trovare la forma x fare la colomba o di carta (tipo panettone) o di silicone o di qualsiasi materiale ma niente......!!!! mi sapete dire voi dove avete comprato quelle belle formine!!!!???? Grazie mille in anticipo Dany  Smile Cooking  6

ciao daniela, purtroppo anche mia mamma che vive a Torino non è riuscita neanche a trovarle e gliele sto facendo trovare io appena viene la prossima settimana. Prova a chiedere in qualche pasticceria se te ne vendono un paio  Wink

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Aw niente......le forme delle colombe a Torino sono volate tutte via.....!!!!!!  :(( però ho trovato una bella forma di coniglietto......mi accontenterò  Cooking  7

Smile con le scarpe comode mi raccomando Bigsmile Wink Bigsmile

Assunta.

Grazie Zia Assunta...... Domani girerò tutta Torino.... Wink

Smile io la colomba l'ho fatta negli stampi di carta che ho comprato in un negozio di prodotti dolciari Cooking  7

Assunta.

:((ragazze ho bisogno di voi.....sono di torino, oggi ho girato tantissimo x trovare la forma x fare la colomba o di carta (tipo panettone) o di silicone o di qualsiasi materiale ma niente......!!!! mi sapete dire voi dove avete comprato quelle belle formine!!!!???? Grazie mille in anticipo Dany  Smile Cooking  6