Forum Fresca d'iscrizione!
Ciao Vera hai ragione non si può stare senza bimby !!!!!!!!!!!!
:) BENVENUTA VERA!!!!!!!!!! ciao Anna
Ciao Vera,benvenuta nel forum e che dire tu hai un bimby bello nuovo e scintillante da utilizzare a tuo piacimento.
Benvenuta e nuovo nuova vita......
ciao vera
Ciao Vera, benvenuta! E buon divertimento con il TUO E SOLO TUO Bimby!
.... cara vera benvenuta in qst megan famiglia... presto dimenticherai.... e con il nuovo bimbyno saprai meravigliarci e stupirci con i tuoi piatti... spero presto!!!
un abbraccio....
Grazie a tutte! Per il passato pazienza.... pensiamo al presente! Consigli non ne ho molti da dispensare...anzi...non conoscevo l'esistenza di questo forum e mi attenevo al ricettario base (arancione) per preparare piatti più che altro trazionali....risotti, creme, impasti torte e pizza, polenta...nulla di che. Qualche volta prendevo spunto dalle ricette di noi, voi Bimby...Invece ora desidero sfruttarlo come si deve, con ricette nuove e creative, gelati e quant'altro! ...inoltre ho visto che hanno cambiato il ricettario base! Quello arancione proprio non mi piaceva...
Lasciamo cadere i commenti relativi all'estinto rapporto...... avanti con le novità.... forza Vera, il bimby arriverà e noi ti faremo compagnia nell'attesa e naturalmente anche dopo!!!!!! Aspettiamo le tue prelibatezze.....e per il passato.. requiescant in pace.......
Ciao Vera benvenuta nel magico mondo !
No comment per tutto il resto..............tanto non ci sarebbero parole
Elena
Ciao Vera, benvenuta nel forum....aspetteremo allora i tuoi consigli e le tue ricette, visto ke sei già pratica...per il resto dimentica, l'importante ke il tuo bimby sia di nuovo con te e ke nessuno stavolta te lo porti via!!!;)
Benvenuta Vera
Ciao, vera. Tralasciando i doverosi commenti, ti dico:
Ciao a tutti/e, mi chiamo Vera ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Varese. Ho ordinato il mio Bimby una decina di giorni fa e lo sto aspettando con ansia... per me non è una novità...mi era stato regalato dalla suocera nel 2004...peccato che quando la storia con il figlio è terminata la prima cosa che ha richiesto indietro è stato il Bimby... tralasciando i doverosi commenti a riguardo...secondo voi....si può stare senza Bimby???? direi proprio di no! quindi eccomi qui! con tanta voglia di rimettermi all'opera con quello che ora sarà il MIO bimbyno!