Forum GNOCCO FRITTO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

RICETTA GNOCCO E CHIZZE, INSERITA  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Io fra le varie cose l'ho preparato anche ieri sera gnocco e chizze, vi inserisco la ricetta  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Smile :)  Ciao carissima vista la tua fantasia esplosiva dammi alcuni consigli che stasera mi trovo a cena 5 ragazze 18enni ,quelle ufficiali ,ma sicuramente alla fine saranno di più........help me :(( :((  Gianna

Cooking  6   Ciao bella,io alla ricetta di wlapappa non ho aggiunto lo strutto nell'impasto ma l'ho fritto con lo strutto e non con l'olio di semi (strutto abbondante e naturalmente bello caldo) e il risultato è che lo gnocco si gonfia molto ed è più leggero e meno unto .Gianna ciao

Buongiornooooooooooooooo!!!Ma com è che conoscete "al gnoc fret"???

Ecco sì sì sì  mi sto ripjando del tutto: è tornata anche la mia vena braghera (impicciona, pettegola)..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Grazie per l'indicazione, avevo già trovato la ricetta gnoc fret su un libro del Bimby, ma il risultato non mi aveva molto soddisfatta. Magari ho sbagliato qualcosa io. Mah!

grazie Luisa, non avevo visto il tuo messaggio :-D

se vuoi provare la mia ricetta e' inserita come groc fret.

ciao

Cinzia (wlapappa) Smile

mluisa

A.A.A. cercasi disperatamente ricetta per il gnocco fritto. Grazie a tutte.