Forum GRAZIE IAIA :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Wink Bigsmile  Ma non è vero, è che io sono sempre un pò tontarella, la domenica non ti dico Love

Adesso però credo di aver capito che c'è un sito, non so come, io on ho seguito il corso dell'amica chi era Apemaia? o Liquirizia, me le confondo, ma non per gli ammazzacaffè.

Tu come stai? è vero che ci incontriamo a Rimini, io ho proposto Riccione, per via dei bei negozi di Via Ceccarini è pol è più intimo Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Non mi hai creato niente, solo che la domenica vado a scoppio ritardato, continuo a non capire di che sito parli, pazienza, domani è un altro giorno si vedrà  Love

Eh sempre x via che alla domenica si bevono gli ammazza caffè, i digestivi, "senti come è buono quel liquore qua.. Ma è più profumato questo..." ... Ieri ne ho ubriacati 3!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

tranquilla Smile la foto te l'hanno fatta su un sito dove puoi mettere la scritta che vuoi nelle foto che sono lì:) adesso spero carichino anche la mia Smile

Non mi hai creato niente, solo che la domenica vado a scoppio ritardato, continuo a non capire di che sito parli, pazienza, domani è un altro giorno si vedrà  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

oddio non volevo crearti un problema  Aw scusa scusa...fai come se non ti avessi detto niente allora grazie per chi ha fatto quella foto che mi ha fatto trovare un sito nuovo Smile

Ma il cappuccino non è opera mia, me lo ha trasferito liquirizia, o apemaia, ora sono in crisi, e io l'ho solo trasferito.

iaia

si si proprio quella Smile Smile

Purtroppo non ti seguo, di quale foto parli????

parli del cappuccino che ho come avatar??

iaia

CIAO IAIA GUARDANDO LA TUA FOTO HO TROVATO DOVE L'HAI FATTA E SN ANDATA SUBITO SU QUEL SITO E MI SONO FATTA ANCHE IO LA FOTO PERSONALIZZATA Smile Smile ADESSO LA METTO COME FOTO GRAZIE GRAZIE Smile Smile