Forum Grazie contempora!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Certo che ci provo, ma ho già programmato le vacanze 1 con marito e l'altra con marito e nipotini!!

Non sapendo le date, è un problema.

L'anno scorso sono riuscita appena in tempo x zanzibar, il tempo di rifare le valigie!

m.assu


ih ih ih !!! Ciao Maria Assunta! E allora? Cosa ne pensi? Io........la vedo TOSTA!!!! Ma come si dice? Quando la lotta si fa dura....i DURI scendono in campo Crazy Crazy Crazy !!! Io ci provo e tu? E chi altro? Baciniiiiii!!!!!

 


Shock Shock :O  complimenti Wink


1 ha scritto:

Crazy Crazy Crazy ih ih ih !!!! C'ero anch'io, ma.......NIENTE SACCIO!!!!! Steve Steve Steve SURPRISE!!!! Kissssss

Ciao Bimbina!!!!!!!!!!

Mi sto preparando x il divisional, fra poche ore " tutto saccio"!!!!!!!!

Smile Smile Smile Smile

m.assu


Smile Smile Smile Smile Smile ................e fai bene  A NON ROVINARMI LA SORPRESA!!!

m.assu


Crazy Crazy Crazy ih ih ih !!!! C'ero anch'io, ma.......NIENTE SACCIO!!!!! Steve Steve Steve SURPRISE!!!! Kissssss


:)  E poi.....................?:)

m.assu


Ciao Silvy,è stato presentato il resoconto finale degli anni dalla nascita del bimby a tutt'oggi per mettere in risalto l'aumento sia delle presentatrici che dei bimby venduti,  il nuovo catalogo hostess gift e 2 nuovi libri, sono state premiate 3 presentatrici che hanno venduto 1000 bimby e gli incentivi per le presentatrici.

 


Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questo momento, raccontaci anche qualcosa di più "piccante", magari novità e cosa bolle in "pentola" ops "boccale" Contempora Wink Wink Wink

silvy 74


Oggi 28 Marzo, La Contempora ha iniziato il suo Divisional 2011 con alcune regioni centro sud nella splendida Sorrento al quale ho partecipato anch'io come utente del forum invitata dalla capozona della località dove vivo.

Un evento davvero ben organizzato ed abbiamo avuto il piacere di conoscere il presidente Angelo Carlucci, una persona davvero molto simpatica, professionale e dotato di un gran senso d'humour.

Eravamo in otto utenti frequentanti il forum, una rappresentante per ogni divisione e ci hanno riservato i posti in prima fila, siamo state invitate per prime a salire sul palco per ricevere i ringraziamenti e siamo state omaggiate di una splendida rosa rossa e del libro Il meglio del bimby contenente le migliori ricette del forum.

Abbiamo partecipato anche al pranzo che è stato davvero molto raffinato ovviamente a base di pesce con il profumo dei tipici limoni sorrentini, il cui termine esatto è lo sfusato di Sorrento, spesse volte citato dal celebre Maestro pasticciere Sal De Riso nella Prova del Cuoco.

In questo nuovo forum non sono iscritta da molto ma sono una capostipite del vecchio forum nel quale ho spesso inviato ricette che il Team a quei tempi ha molto apprezzato, pertanto sono stata molto contenta di essere stata scelta come una rappresentante di questa grande community.

Grazie davvero di cuore di averci permesso di far parte,anche se solo per poche ore, della vostra grande famiglia.

sites/default/files/11.gif