Forum HELP ME
:)Proviamo a vedere se ti arriva una mia richiesta di amicizia
ti ho mandato io una richiesta di amicizia vedi se ti è arrivata ciaooooo
graziegraziegrazie di cuore
Mi devo disconnetere per un po'. Se hai altre domande ti potrò rispondere dopo. Intanto naviga nel sito e prova tutte le funzioni. Ciao
ho solo un po' di esperienza su questo sito......................
scusami sono proprio tarda
ho ricontrollato,adesso vedo tutte le richieste inviate
ora controllero' quello che mi dici te!
sei proprio un bel supporto....grazieeeeeee :D
Certo che non la trovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè è già confermata. lì trovi solo quelle in attesa. Sulla pagina iniziale sotto la tua foto trovetai l'icon degli amici, clicca e vedrai chi hai come amici. Oppure in posizione centrale più in basso vedi gli amici al momento on line.
Arrivata. Ti ho appena confermato l'amicizia.
Per vedere se ti hanno inviato richieste di amicizia va su PROFILO poi su I MIEI AMICI e poi di lato a sinistra troverai si le richieste fatte da te che quelle che ti fanno altri.
Se hai altre domade chiedi pure.
ma nelle richieste fatte da me in attesa di conferma non trovo nulla, uffi!!!!
provo a controllare di nuovo e ti dico!
Arrivata. Ti ho appena confermato l'amicizia.
Per vedere se ti hanno inviato richieste di amicizia va su PROFILO poi su I MIEI AMICI e poi di lato a sinistra troverai si le richieste fatte da te che quelle che ti fanno altri.
Se hai altre domade chiedi pure.
arrivato nulla?
sotto alla tua foto c'è scritto invia messaggio - aggiungi amico!!!
ho appena cliccato aggiungi amico
Facciamo una prova:
accanto alla mia foto richiedimi l'amicizia, se la ricevo te la posso confermare.
Buongiorno ragazze, chiedo aiuto a chi sa utilizzare questa piattaforma!
Mi sono iscritta solo ieri, sto cercando di capire.il fuonzionamento del sito ma sono in alto mare!Sto cercando di chiedere delle amicizia, il sistema mi chiede la conferma della mia richiesta, coconfermo, ma sito continua a dirmi che nn ci sono amicizia,nemmeno in richiesta!
Cosa.sto sbagliando???