Forum HELP.......................

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera gigia61,

grazie per aver pubblicato la ricetta e aver risposto a Lele18.

Purtroppo però da questo post l’abbiamo dovuta rimuovere, non si possono inserire, per regolamento.

Se vuole La può mettere all’interno del Ricettario, così sarà a disposizione di tutti gli Utenti.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby


Wink Ho visto Chya. Però, non so perchè,  le ricette di altri siti, non mi attirano tanto. Booooo. A presto, Chya. Smile

maga in cucina


Ti ringrazio moltissimo, sicuramente  proverò questa tua ricetta , l'hai adattata tu al bimby? Wink Smile Love

a presto Lele


[RICETTA RIMOSSA]

io faccio questa ricetta , se la vuoi provare?ciao Cooking  10

 

giuliana


Ciao Piera!!!!!!!!!!!!!

L'ho trovata su un altro sito...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Smile Brava. Mi fa piacere che hai risolto. Vuol dire che , se ti fa piacere, ci fai partecipi della notizia che ti ha dato la nostra simpatica Chya. ;)  Ti va ??? Grazie.

maga in cucina


1 ha scritto:

:~  Non vorrei sbagliare, ma quella che dici tu, è una pastella dolce che si raccoglie con il ferro a forma di farfalla,  e poi si frigge immergendolo nell'olio bollente. Potresti provare con la pastella normale, magari con zucchero al posto del sale. Wink

Ti ringrazio tantissimo del consiglio, si tratta proprio di quella pastella, ho comunque risolto il problema, grazie a chya. Wink Party

Segue mp, ciao   Lele


:~  Non vorrei sbagliare, ma quella che dici tu, è una pastella dolce che si raccoglie con il ferro a forma di farfalla,  e poi si frigge immergendolo nell'olio bollente. Potresti provare con la pastella normale, magari con zucchero al posto del sale. Wink

maga in cucina


Ciao Lele!!!!

Ma era una ricetta Bimby, qui nel ricettario?

Ti ricordi qualche ingrediente particolare?

magari con la funzione frigorifero si trova..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile