Forum Help AGGANCIO Boccale-ghiera allentato!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

ciao mamina73, sono nuova nel forum, però credo di avere il tuo stesso prblema.... posso sapere come hai fatto poi a risolverlo? quanto tempo è passato perchè lo aggiuastassero? scusa se ti ho disturbato... Smile Smile Smile Smile

bato

Buongiorno ancora Mammima73,

il Bimby ha due anni di garanzia, per cui da questo punto di vista non avrà alcun problema.

Buon pomeriggio.

Team Bimby

Grazie team provvederò a seguire il consiglio, spero valga la garanzia.! Il mio bimby ha solo  7 mesi...

Oriana

Buongiorno Mamima79.

In questo caso la cosa migliore è portarlo al Centro Assistenza a Lei più vicino.

Raccomandiamo di portare l’apparecchio completo (non solo il boccale) e la fattura.

Se ha bisogno di consultare l'elenco dei nostri Centri Assistenza, vada nella pagina principale del nostro sito: www.vorwerk.com, e clicchi su "ASSISTENZA".

Se invece avesse ancora bisogno di noi non esiti a chiederci ciò che Le occorre.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Chiedo aiuto al Team : da un pò di giorni  quando agganciavo il gruppo coltelli dall'interno del boccale alla ghiera sotto, quest'ultima non scorreva bene. Poi ieri sera, dopo aver lavato il boccale e tutto  il resto in lavastoviglie nel rimontare il tuttoho notato che lo scorrimento era un pò più duro del solito e gurdando meglio ho visto che che la parte con gli spinotti, quella alla base del boccale, non è ben ferma ma come allentata equando vado ad agganciare il tutto fa scorrere male la ghiera perchè è come se si fosse un pò staccata dal boccale.... cosa devo fare? Il bimby comunque non mi segnala errori e funziona come prima finora........posso continuare ad usarlo?

Oriana