Forum Help!!! Pranzo con amici...
Grazie per esservi interessate!
E Grazie a Luisa per essersi documentata!
Scusatemi per il ritardo della risposta, ma non ho avuto modo di rispondere prima e dirvi che il pranzo è stato un successo!
Per Antipasto ho preparato il pane alle noci ed alle olive e l'ho serviti con patè di olive nere e affettati vari. Io ho mangiato solo il pane (a cui ho sostituito il burro con la margarina e il latte con l'acqua) con il patè di olive. Ed insalata Russa come da ricetta base....
Per primo ho comprato delle chitarrine fresche (non ho la macchina per la pasta e non sono brava con il mattarello... :P) con sugo di funghi porcini e noci.
Per secondo il polpettone in crosta di patate consigliato da luisa. Con contorno di zucchine cotte al vapore con il polpettone.
Per dolce ho preparato la mia preferita (ma senza mangiarla... :(( ) La schiacciata fiorentina con nutella e mascarpone.
Ci siamo fatti davvero male per quanto abbiamo mangiato, ma tutto è stato buonissimo!!!
Ciao Ciao
in questa sezione trovi varie ricette per intolleranze/allergie, sicuramente c'è qualche cosa che fa al caso tuo
...dicci cosa puoi mangiare tu così vediamo di aiutarti
Ciao a tutti!
Domenica ho a pranzo una coppia di amici e la moglie vorrebbe convincere il marito che il bimby è un ottimo acquisto per dimostrargli che si possono preparare ottime prelibatezze... senza però far capire il vero intento...
Quindi saremo in 4 e vorrei preparare qualcosa di veramente buono, ma c'è un problema io non posso mangiare tantissime cose... tutto ciò che contiene latte, pesce e tutto ciò che contiene istamina (pomodori, melanzane, spinaci.... )
Quindi... cosa posso preparare?