Forum IMPOSSIBILE INSERIRE RICETTAAAAAAA
Io continuo a inserire le ricette e a giudicare dalle ricette inserite giornalmente vedo che anche altri non hanno problemi. Forse ti sei trovata in determinati momenti , quando aggiornano il programma. Insisti, non ti rassegnare!
Secondo me stanno lavorando per noi, vedrai Vale, porta pazienza, la condividerai poi dopo. Io pure non inserisco perchè col caldo non mi và di stare tanto al pc.
La cosa strana e'che due giorni fa ho inserito la ricetta del pane alle carote in 5 minuti...per questo ho tentato con una nuova ricetta,ma è stato un dramma!!!!
Vale ti posso solo suggerire di aspettare la prossima settimana, il Team ha promesso che alla fine di questo mese ci sarebbero state novità per il sito....speriamo in meglio! Le nostre richieste sono sempre valide!
Sto iniziando a pensare che sia solo un fatto di fortuna parlando seriamente ci sono giorni che va tutto bene se non commetti nessun errore perchè se malauguratamente cerchi di cambiare una foto o parte della ricetta sei perduta ci vuole minimo un'altra ora ... poi ci sono quei giorni che proprio ci devi rinunciare .. ma non riesco a capire da cosa possa dipendere perchè io uso sempre lo stesso pc, la stessa connessione possiamo solo aspettare ..manca poco alla fine del mese .. Team le novità promesse ci saranno vero ?!!!!!!!
avrei da condividere una bella ricetta con voi,ma sono ARCISTUFA di dover passare ore a provare ad inserirla.
LE FOTO NON SI CARICANO,gli ingredienti non riesco ad inserirlo perchè si blocca tutto, e NON DIPENDE DALLA MIA CONNESSIONE!!!!!!! mavvia,è un incubo inserire una ricetta!!!! basta ci rinuncio