Forum INSALATA NIZZARDA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Smile SAMO se hai due numeri buoni fammi un trillo!!!!!!! Un bacione Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

GRAZIE 1000, STASERA CI PROVO E POI VI FACCIO SAPERE.

PURTROPPO NON SONO VEGGENTE, ALTRIMENTI INDOVINERI I NUMERI PIUTTOSTO CHE LE RICETTE. Crazy

mi scuso con SAMO, e Simo......sei tremenda

la ricetta è messa, la foto questa sera è la nostra cena!!! Cooking  4

mluisa

Bigsmile mmlu'. lapsus freudiano e pensavi proprio fosse mio il post? io al mare ci vado in agosto, quindi mi devi sopportare ancora per un bel pezzo!!!!!!!!! cmq, adesso che l'hai detto, forza con la ricetta che la devo copiareeeeeeeeee!!!!!! baci Simo

1 ha scritto:

SIMO, sei una veggente???!!!! stò preparando la ricetta da inserire, mi lasci qualche minuto?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

SIMO, sei una veggente???!!!! stò preparando la ricetta da inserire, mi lasci qualche minuto?

mluisa

CONSIDERATO IL CALDO CHE FA AVREI PENSARO DI PREPARARE UNA INSALATA NIZZARDA (QUELLA CON UOVA, TONNO FAGIOLINI...) E OVVIAMENTE CON IL MIO BIMBY. mA NON SO DA DOVE COMINCIARE,

MI AIUTATE?!!! Puzzled