Forum IO..voi..bimby!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

bell'acquisto!!!!! Cooking  4

 

 

Corn Corn Soft Soft Soft ....tururu ri  tururu ri ...e' tutto pronto grazie a Mixingbowl closed !!


Carlotta benarrivata vedrai il bimby e' unico e inimitabile!

Elena


ciao Carlotta!!

a me è arrivato oggi il MIO  Bimby Smile sono felicissima!!

E' uno spettacolo!!!


Ciao Carlotta benvenuta!!!!!

Io ho ricevuto il mio bimby martedì.......bellissimooooo! Sto sempre cucinando e ho già fatto diverse cose......sono innamorata.  Love

Ciao!


brava!!!!!!!!!! Bigsmile

ENZA.........


Benvenuta Carlotta!!!!!!!!!!!!!

:cooking_3:

Sara


mi sono iscritta molto prima di acquistarlo, ho visionato tante vostre ricette e ieri sera dopo una bellissima dimostrazione l'abbiamo preso!già ora cucino qualcosa di speciale ogni gg(sono ancora in maternità e sfrutto il tempo!) e con una piccola di 4 mesi non vedo l ora di partire dalle pappine...e voi siete bravissime, vedo che vi consigliate e scambiate ricette...stupendissimo!!!! Love


davvero sei bimby-dipendente da 30 anni?che bello!!!!complimenti! Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


benvenuta tra noi, Carlotta!!!! Hai fatto benissimo ad acquistare il bimby e anche ad iscriverti al sito!!! Con il tempo non riuscirai ad staccarti da entrambi!!! Vedrai quante meravigliose donne ci sono qui, e quanto sono utili..........non tifanno sentire mai sola!!!!!!!!!!!

Fabi1964


Ben arrivata Carlotta, comincia a preparare le ricette, poi gli ingredienti, poi ........arriverà LUI!

Party

Ciao da nonna-luisa


benvenuta Carlotta,sei già così entusiasta ora aspetta che ti arrivi e vedrai che spettacolo Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10


1 ha scritto:

Cooking  7 finalmente posso dirlo...IERI HO ACQUISTATO IL BRILLANTE DELLA CUCINA.....IL MIO PRIMO BIMBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

 

non vedo l ora che arrivi!!!!

carlotta

Mi sembra di risentirmi quando, almeno 30 anni fa ho acquistato il mio primo Bimby, quello con la base arancione.

Non ti dico cosa non ci ho fatto, persino la colla per la scuola..

Complimenti, è una scelta importante, vedrai come la tua creatività potrà esprimersi e quanto tempo guadagnerai con il tuo Bimby nuovo.

Facci sapere come va, non appena comincerai ad usarlo.

Cooking  7   Makica

Mixingbowl closed   Cucinare è un'arte, mangiare è una passione.


Cooking  7 Benarrivata Carlotta, vedrai come ti divertirai a cucinare con il Mixingbowl closed , e leggere le risposte delle super esperte c'è solo da imparare

Luci Bergamasca che vive  a Torino


:D Benvenuta Carlotta, ottimo acquisto!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


benvenuta! qui sono tutte brave e super genitli.....io sono ancora alle prime armi e impedita ma ho molto aiuto da tutte anzi ringrazio ancora! buona giornata un abbraccio a tutte


Smile Ciao Carlotta benvenuta!!!!!! Vedrai che bel forum.... è in verità una grande famiglia..... un abbraccio e piacere di averti qui con noi!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


che belllllooooooooooo!!!!!!!!!

benvenuta tra noi cara carlotta!!!!!!!


Cooking  7 finalmente posso dirlo...IERI HO ACQUISTATO IL BRILLANTE DELLA CUCINA.....IL MIO PRIMO BIMBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

 

non vedo l ora che arrivi!!!!

carlotta