Forum Il mio bimby per fare il purè balla come un pazzo...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

ciao anche a me la prima volta facendo il purè mi sono spaventata per quanto "ballava" poi invece nell'ultimo passaggio portandolo alla velocità 4 in modo graduale mi è sembrato vibrasse di meno

therry 

Il bimby ha i piedini a ventosa x farlo aderire xfettamente al piano su cui e' appoggiato xo' se hai la cycina cm la mia con il piano ke e' anti-graffio ebbene le ventose nn aderiscono quindi qnd fai qste peeparazioni tipo il pure' il bimby balla un po'!!Anke qnd impasti succede infatti la mia referente mi raccomando' di nn lasciarlo in funzione senza la mia supervisione xke' sopratutto qnd si impasta il bimby tende a camminare e quindi potrebbe cadere.X qnt riguarda la fuoriuscita di latte durante la preparazione del pure' basta solo tenerlo sott'okkio e qnd accade abbassare la temperatura a 90°!spero di esserti stata d' aiuto

Das

Ciao a tutti, sono qui per porre una domanda, spero sia la sezione giusta...

ho ricevuto il mio sfavillante Bimby tm 31 giovedi 24/7/14.Il giorno dopo ho subito messo in atto la prima ricetta che mi è venuta in mente , PURE' DI PATATE seguendo la ricetta del Bimby

Seguendo la ricetta del libro base ( il libro verde ) ho ridotto le dosi da 1000 gr di patate a 500 gr e ridotto gli alti ingradienti di seguito e impostata la cottura a 100° ... ad un certo punto il latte è traboccato e mi sono un pò spaventata ) è proprio sbuffato fuori dal tappo rotondo trasparente.Ed in seguito quando ho seguito la fase finale alla velocità 4 per 30 secondi , il bimby ha iniziato a saltellare ma proprio a saltellare in maniera impressionante non riuscivo a tenerlo nemmeno con le mani... tant'è che ho dovuto ridurre a velocità 2 e attendere che riducesse le patate in purè a quella velocità... è normale che il bimby si muova cosi tanto nonostante abbia seguito alla lettera la ricetta ?

attendo consigli o info da voi esperte

grazie... Smile