Forum Impasti con albumi a neve

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte per le dritte!!! Proverò con la farfalla  Soft ...tutto pur di sporcare un contenitore in meno!!! Wink Buon 1° maggio a tutti!!! :D

avevo anch'io questa domanda da fare..grazie per le dritte ;)  Smile

io lo faccio nel bimby con la farfalla a vel  Soft alternando il senso di marcia ogni 30 sec ogni tanto  fermo e mi aiuto un po con la spatola finchè il composto non è omogeneo

Io di solito per prima cosa monto le chiare a neve e le metto da parte, mescolo nel bimby il resto degli ingredienti, travaso l'impasto ottenuto in un altro contenitore ed incorpore le chiare pian piano mescolando dall'alto verso il basso!! Smile

lully

Crazy

Io non sono certo la più esperta di torte qui, però personalmente se il composto deve rimanere gonfio e spumoso preferisco mescolare io dal basso verso l'alto (a volte lavoro l'impasto nel bimby, altre invece lo metto in un altro contenitore) Poi non so cosa ne pensano le più esperte!!;) Tongue

Chiara

Quando dovete preparare una torta od un altro impasto che prevede l'incorporazione di albumi a neve al resto come fate? Ce la fa' la farfalla del Bimby a non smontare tutto oppure è necessario trasferire in un altro contenitore???Grazie!!!! :)