Forum Lame che non funzionano
Ciao Antonella, prendendo in mano il gruppo coltelli e tenendolo fermo per il perno le lame girano. Non dovrebbero?
Ciao Luisa, a me è uscito l'olio dalle lame e pertanto è stato vistoso il problema, A mia madre come te... prova così togli le lame e prendile in mano, tieni ferma la base con una mano e con l'altra mano fai girare le lame. La base deve restare ferma invece da lì dovresti vedere che si è dissaldata all'interno.. almeno a mamma faceva così.. poi acquistato il nuovo gruppo coltelli e sostituito è tornato tutto a posto!
Spero di esserti stata di aiuto, facci sapere poi ;)
Guarda, e' difficile da lontano consigliarti la cosa giusta, ma io ho fatto cosi, ho ordinato il gruppo coltelli senza portarlo in assistenza. Spero bene per te, fammi sapere.
Julia
Grazie per la tua risposta Julia, in effetti ha 4 anni e mi è successo dopo aver grattugiato il parmigiano. Quindi potrei ordinare il gruppo coltelli senza portarlo in assistenza?
Ciao Luisa,
quanti anni ha il tuo TM31? Forse devi cambiare il gruppo coltelli, e' successo anche a me dopo 5 anni.
Julia
Aiuto Emoticon frown ho un problema col mio Bimby: a boccale vuoto le lame girano senza problemi ma se inserisco qualcosa si fermano. Cosa può essere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà..