Avrei anche un pò di rimproveri e recriminazioni (voglio essere buona) da fare
Ma dico io: è mai possibile che è una settimana circa che entro nel sito, cerco di visualizzare una ricetta e mi dà errore?????
E NON CONTINUATE A DIRMI CHE E' UNA QUESTIONE DI BROWSER!!!!! Com mai è l'unico sito che non si riesce a visualizzare, mentre tutti gli altri milioni presenti in rete non danno problemi???
:|
Sapete cosa vi dico? Mi sono veramente scocciata!!! Ho sempre dato la priorità a qs sito, per correttezza, in quanto ufficiale, MA MI SONO AMARAMENTE PENTITA!!!! Che cosa ne ho ricavato, oltre che a conoscere delle persone meravigliose che si sono fatte in quattro per sopperire le mancanze e le lacune di chi di dovere?
E' da quando è stata cambiata la piattaforma che si lamentano problemi, ma nulla è stato ancora risolto.
Ma vada.......e non voglio andare oltre, a buon intenditore poche parole!!! condivido, sottoscrivo tuttu tutto tutto... anche le virgole !!!! :(
A questo punto, ben vengano i siti non ufficiali!!!
Ma dico io: è mai possibile che è una settimana circa che entro nel sito, cerco di visualizzare una ricetta e mi dà errore?????
E NON CONTINUATE A DIRMI CHE E' UNA QUESTIONE DI BROWSER!!!!! Com mai è l'unico sito che non si riesce a visualizzare, mentre tutti gli altri milioni presenti in rete non danno problemi???
Sapete cosa vi dico? Mi sono veramente scocciata!!! Ho sempre dato la priorità a qs sito, per correttezza, in quanto ufficiale, MA MI SONO AMARAMENTE PENTITA!!!! Che cosa ne ho ricavato, oltre che a conoscere delle persone meravigliose che si sono fatte in quattro per sopperire le mancanze e le lacune di chi di dovere?
E' da quando è stata cambiata la piattaforma che si lamentano problemi, ma nulla è stato ancora risolto.
Ma vada.......e non voglio andare oltre, a buon intenditore poche parole!!!
Hai perfettamente ragione, è un'assurdità che sia stato ottimizzato tutto su pochi browser :angry:
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
guarda:
http://www.ricettario-bimby.it/content/faq-art-13commenti-sulle-mie-ricettepossibile-o-impossibile
non sei da sola, siamo tutte nella stessa situazione....
lully
Può bastare?????
Ma vada.......e non voglio andare oltre, a buon intenditore poche parole!!!
Scusate lo sfogo!!!!
Angela
Và dove ti porta il cuore...:-))