Forum MAMME CHE PREPARATE GLI OMOGENEIZZATI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

lalla, vedi anche questa ricetta di iaia50, mette tutti i passaggi ed è fatta veramentre bene!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/prima-pappa-iaia-dedicata-michettina-e-pietro/643884

soprattutto il trucco del cestello per evitare di schizzare tutto sui bordi ;-P

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

Auguri anche a te Lalla. La migliore non saprei.. è passato un pò di tempo (l'ultimo ha 12 anni) però li porzionavo in bicchierini di plastica (quelli da caffè) coperti di alluminio scrivevo l'etichetta sopra e li congelavo pertanto la mattina mi limitavo a tirare fuori il gusto che volevo dargli e via.... al lavoro! Smile

nemmeno io saprei darti la ricetta "giusta" (facevo di testa mia), però anch'io facevo come antonella....mi tenevo sempre qualcosa nel freezer , se non potevo farli espressi....tutto diviso in monoporzioni monogusto (pollo, tacchino, manzo, verdure, brodo vegetale, etc)

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Auguri anche a te Lalla. La migliore non saprei.. è passato un pò di tempo (l'ultimo ha 12 anni) però li porzionavo in bicchierini di plastica (quelli da caffè) coperti di alluminio scrivevo l'etichetta sopra e li congelavo pertanto la mattina mi limitavo a tirare fuori il gusto che volevo dargli e via.... al lavoro! Smile

Antonella

DIMENTICAVO.... AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!! 

ciao a tutte, volevo preparare gli omogeneizzati di pollo per il mio cucciolo, ho visto che ci sono un po di ricette, secondo voi qual' è la migliore? Voi li congelate? Volevo prepararli per tutta la settimana.... grazie a tutte!!