Forum Meglio tardi che mai ...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Mamina il 28-02-2014 16:01

17 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Ivana benvenuta Party

 

Antonella

Antonella


Ciaooooooooooo!!!! Smile E benvenuta anche se non sono una gemelli ma una pesciolina :D anzi precisiamo...pesciolona, 'na balena  Tongue Wink

sparatadalcannone


Bigsmile ciao e benvenuta  Bigsmile

therry 


Grazie a tutte e buon inizio giornata molto ventoso Aw

Ivana

 


Benvenuta nel forum  Bigsmile

anna


benvenuta Party Party Party Party Party Party

alekos Mixingbowl closed


benvenuta Ivana, vedrai ti troverai sicuramente bene qui. 


benvenuta Smile

Rosablu71


Ciao Ivana Benvenuta :)  da una gemellina del 15/6 Wink

il bimby crea dipendenza inizia ad usarlo e non smetterai più Bigsmile

Antonella


1 ha scritto:

Beh, in effetti prima non sapevo esistesse questo sito, poi a sett. 3013 mi sono iscritta senza mai partecipare attivamente. Oggi con la scusa di un gg di ferie  ho deciso di presentarmi ...e voilà eccomi qua ... :D

:D :D :D :D e meno male!!!!! galeotto fu il giornodi ferie dunque!!!!! era ora!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Beh, in effetti prima non sapevo esistesse questo sito, poi a sett. 3013 mi sono iscritta senza mai partecipare attivamente. Oggi con la scusa di un gg di ferie  ho deciso di presentarmi ...e voilà eccomi qua ... :D

Ivana

 


1 ha scritto:

Grazieeeee, che bello tutto questo entusiasmo Bigsmile in una giornata così grigina  :). Anzi ti ringrazio anche per la ricetta della ciambella, è un mese che la faccio tutte le settimane insiema alla mia bimba. Ne va letteralmente matta e visto che non mangia dolci...è praticamente un miracolo  Love Ops domenticavo nella presentazione sono una gemelli anche io 16.6 se non erro questa data vi mancava  Bigsmile

maddaiiiiiiiiiiiiii..... altro che geminipower....... :D... siamo un sacco di gemelline qui.... vabbè io non faccio testo che sono più leone che gemelli.... ma questa è un'altra storia... anagraficamente sono gemelli... mi scrivo la data... avrai il tuo topic augurale baby!!!  Love Love e grazie a te di fare la mia ricetta!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta Ivana, ma come hai fatto a resistere tutto questo tempo a registrarti al sito? Sono sicura che ora che comincerai a frequentarlo, non lo lascerai più!!!!!

ciao Smile Smile

Angela

Wink


Grazieeeee, che bello tutto questo entusiasmo Bigsmile in una giornata così grigina  :). Anzi ti ringrazio anche per la ricetta della ciambella, è un mese che la faccio tutte le settimane insiema alla mia bimba. Ne va letteralmente matta e visto che non mangia dolci...è praticamente un miracolo  Love Ops domenticavo nella presentazione sono una gemelli anche io 16.6 se non erro questa data vi mancava  Bigsmile

Ivana

 


Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ciaoooooooooo... ma piacerissimo di conoscerti!!!!! benvenuta!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti, mi chiamo Ivana ho 42 anni, un lavoro come impiegata e una bambina bellissima di 3 anni e mezzo che mi inpegna moltissimo ma che amo alla follia.  Ho il bimby da diversi anni prima il Tm 21 usato pochissimo, poi ho acquistato il tm31 è stato amore a prima vista lo uso ogni volta che posso....e da settembre mi sono isctitta sul sito. ...entro ohni giorno che cutiosare....nuove ricette, consigli e battute.....siete simpaticissime. Spero mi aiuterete a mantenere viva questa nuova passione, soprattutto per una cucina sana per mia figlia per prima e per me  poi, se no mio marito mi potrebbe uccidere con quello che costa   Tongue . Buona giornata a tutte e buon We.

Ivana