Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Veronica! benvenuta..... vedrai che l'aiuto che troverai qui sarà molto prezioso!

Tizzy Mixingbowl closed


Ciao Veronica benvenuta. Anch'io sono Calabrese ma convivo da 5 anni in Basilicata. Sono sicura che il bimby ti sara' di grande aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Benvenuta Veronica


benvenuta!!!

frequentando il forum, vedrai cheil tuo nuovo bimby sarà sempre al lavoro! quì ci sono molte ricette,e sempre delle nuove, c'è sempre qualcuno che è disponibile ad aiutare per qualsiasi dubbio,problema...... etc.

benvenuta!!!!

H S


Benvenuta Veronica...vedrai che non farai in tempo ad inserire una richiesta che.....tracchete...sarai aiutata da un sacco di Bimbyne esperte....

Ciao

sely

Sely


Cooking  7 Benarrivata in attesa del Mixingbowl closed prendi ispirazioni dal ricettario

Ciao Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Grazie a tutte per il benvenuto!!!! Smile


Ciao, benvenuta nel mondo del 

lucy


benvenuta tra noi qui troverai dei veri Guru della cucina 

tutte bravissime , gentilissime e sempre disponibili  Glasses

GIULIA


Ciao benvenuta

Trento


Tongue Ciao Veronica strabenvenutissima tra noi!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta tra noi bimbyne!!!! Love


ciao Veronica, benvenuta!!!! Smile

hai fatto bene a comperare il  Mixingbowl closed , vedrai che nn potrai più farne a meno, garantito!!!!  Wink Wink

lully

Crazy


mi chiamo Veronica ho 28 anni (quasi) e sono di Catanzaro...ho un bimbo di 3 anni(quasi!!) e un marito mangione Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ieri ho ordinato il bimby e presto sarò anch'io all'opera Cooking  10

era da un sacco che lo corteggiavo Love e finalmente tra qualche gg sarà tra le mie mani e sul piano della cucina Bigsmile

diciamo che lo conosco più o meno Puzzled , lo ha già mia madre(che sfrutta solo l'1% del suo potenziale), ma so che per diventare brava e renderlo efficiente al max devo esercitarmi... mi aiutate vero?!

 

ciao ciao Wink