Forum Mi sono bimbizzata anch'io!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Smile

caspita che rodaggio gli hai fatto fare!!!

Cooking  4 Cooking  1 Cooking  2 Cooking  9 Cooking  6 Cooking  7 Cooking  10

 


Benvenuta  Smile

Noemi 08/5/2002             Gaia 13/4/2004

Lorenzo 05/3/2006           Mattia 01/11/2012


Benvenuta e complimenti per essere già così attiva col bimby!!!

Fin da quando è arrivato??? Shock Ma sei un fenomeno. :D  Brava!!! Wink


ciao e benvenuta ,bravissimo il marito che poi alla fine ne beneficiano anche loro

jessy


ciao benvenuta Wink


ciao benvenuta e complimenti al marito Bigsmile

patty


Benvenuta anche io penso che il rodaggio l ' ha fatto


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benveuta  Cooking  7  

 ..saluti AdrianA  


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sono innamorata di questo sito


ciao e benvenuta  :) 

Rosablu71


hihihihihi  beh gli avevo detto che dopo un anno che si scordava tutto, se si scordava anche del compleanno, divorziavo!!! Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazie mille... mi sto perdendo in questo mare di ricette.... solo che non riesco a capire la funzione cosa hai in frigorifero....

Puzzled  ma guarda, nonè che funzioni bene, almeno io ho difficoltà   Puzzled  però ti posso consigliare di provare nella funzione "cerca ricetta"  e ricorda di mettere sempre quello che cerchi tra virgolette, esempio "pasta con zucchine"  scegli la categoria (prima però disabiliti) dei primi e clicchi in "ricerca ora"   Wink

 

 

ok ci provo subito.. grazie mille


1 ha scritto:

grazie mille... mi sto perdendo in questo mare di ricette.... solo che non riesco a capire la funzione cosa hai in frigorifero....

Puzzled  ma guarda, nonè che funzioni bene, almeno io ho difficoltà   Puzzled  però ti posso consigliare di provare nella funzione "cerca ricetta"  e ricorda di mettere sempre quello che cerchi tra virgolette, esempio "pasta con zucchine"  scegli la categoria (prima però disabiliti) dei primi e clicchi in "ricerca ora"   Wink

alekos Mixingbowl closed


Brava!! Tongue Complimenti a tuo marito ottimo regalo.


grazie mille... mi sto perdendo in questo mare di ricette.... solo che non riesco a capire la funzione cosa hai in frigorifero....


si direi proprio di si   Bigsmile  quando cuocio le patate col varoma le taglio a tocchetti piccoli   Wink

benvenuta   Party Party Party Party Party Party Party Party Party

alekos Mixingbowl closed


Buongionroooooo

 

e da oggi ci sono anch'io!!! Un paio di giorni fa era il mi compleanno e il maritozzo dice: " ti va bene se x regalo faccio tutte le pulizie oggi e ti preparo cena?" Deh! mi va bene si!!! Ieri mattina arriva un pacco enorme... arriva LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII il Mio Bimby! ^_^ Meglio che se mi avessero presentato babbo natale! lo scarto a tempo di record, lo lavo, smonto la cucina, elimino subito impastatrice giocattolo girmi, il frullatorino baby chef, il mortaio di marmo.. do una pulita, lo sistemo al posto d'onore, prendo il libro verde e comincio subito a cucinare!!! e x la mia prima cena ho fatto: il pane con grano di semola, polpettone (che ho personalizzato con dentro dadini di mozzarella e prosciutto cotto), una montagna di purè, e nel varoma ho cotto carote patate e broccoli.. solo che ci hanno messo una vita intera a cuocere.. e sorbetto al limone!beh direi che il rodaggio l'ha fatto! ^_^