Forum Misto per soffritto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

se metti il pacchettino di carne o alimento congelato in una padella di metallo fredda, si scongela prima che se lo appoggi su di un piatto di ceramica o plastica. Congela sempre le fettine di carne o filetti di pesce stesi, non sovvrapposte in modo che non serve molto tempo per scongelarle

Per il resto il forno con funzione scongelamento, oppure per le verdure la temperatura varoma nel cestello o nella campana

mluisa

Stessa cosa: per scongelare uso il microonde, se non ce l'hai prova a vedere se il tuo forno ha questa funzione.

anna

Ahimè nn ho il microonde...speravo di poter scongelare nel bimby...usando una delle varie temperature... vabè pazienza!!! Grazie!!!

Ciao mergh!:)

Per quanto riguarda il soffritto, anche io lo congelo nello stampo per il ghiaccio, poi quando devo usarlo ne metto un cubetto nel Bimby così com'è, senza scongelarlo...

Invece per tutto il resto io scongelo nel microonde....carne, panini, cibi già porzionati.....ci metto pochissimo e sono freschi come appena fatti o comprati!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Ciao a tutte,

ho preparato diverse dosi di misto per soffritto e le ho congelate... la mia domanda è: prima di usarle devo scongelarle o il bimby ha una funzione "scongelamento"?? Stesso vale per tutto ciò che ho in freezer... tipo la carne congelata... come fare a scongelarla velocemente per cucinarla nel bimby?? Grazie Smile