Forum NUOVA

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Smile benvenuta Michela


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Michela, benvenuta!!!! Tranquilla, imparerai subito ad usare il bimby (lo sai che è quasi una magia già di suo lui....).... e poi se ci fosse bisogno sul forum c'e' sempre qualcuno a dare una mano...... a presto!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


BENVENUTA MICHELA,PER QUALSIASI COSA SN QUI!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Benvenuta Michela!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7 Benvenuta Michela!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ma sí che riuscirai a usarlo, il bimby é semplicissimo... É proprio Togo! Benvenuta tra noi! Wink

In cucina... M'illumino d'immenso...


Benvenuta Michela non preocuparti sei nel posto giusto chiedi se hai bisogno vedrai che troverai sempre una risposta alle tue domande e non solo ciao 

Rosablu71


Party . Party . Party . BENVENUTA. Party . Party . Party .

Adanna


 

Benvenuta Michela ti troverai molto bene con il   Mixingbowl closed   non potrai farne a meno    Smile

io sono della provincia di Udine

 

Cooking  7

Flavia


CIAO A TUTTE, SONO MICHELA E VENGO DA BERGAMO, HO 37 ANNI E SONO SPOSATA DA 7  FACCIO IMPIEGATA, E HO APPENA ORDINATO IL BIMBY PERCHE MI PIACE CUCINARE, MI DOVREBBE ARRIVARE FRA 2 SETTIMANE, SPERIAMO DI ESSERE CAPACE AD USARLO AL MASSIMO DELLA SUA CAPACITA'! SE NO CHIEDO UN AIUTO ANCHE A VOI! CIAO A TUTTE

orlando michela