Forum Nuova iscrizione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

Benvenute anche da parte mia. Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Brave!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Grazie per il benvenuto...stasera alla fine ho cucinato un rustico sempre fatto nel bimby Smile molto buono Smile


Cooking  10 grazieeeee

Peperonata Buonissima... Sono veramente felice di aver comprato il Bimby... è spettacolare!!!!

 

Soft Claude76 Soft


Cooking  7 :cooking_7:Benvenute!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie LuDo oggi provo la peperonata..magari la prossima volta faccio quelli in qgrodolce.. grazie mille del suggerimento!!!

Soft Claude76 Soft


1 ha scritto:

Cooking  9 Grazieeeee io ho i peperoni!!!! Suggerimenti??? Avevo intenzione di fare la peperonata!!!

Sul libro base c'è la ricetta dei peperoni in agrodolce, una bontà!!!:)

 

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


:D Graziiiieeeeeeeeeeeeeee

 

Soft Claude76 Soft


benvenuta. Party . Party . Party .

Adanna


8)provo la ricetta che ho trovato nel sito

 

Soft Claude76 Soft


BENVENUTA ANCHE TE. NON LA SO FARE LA PEPERONATA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Cooking  9 Grazieeeee io ho i peperoni!!!! Suggerimenti??? Avevo intenzione di fare la peperonata!!!

 

Soft Claude76 Soft


ALLORA IO CHE DEVO DIRE CHE SONO AL MARE DA MIA SORELLA IN ASTINENZA?ADESSO GIÀ LE AVREI CUCINATO DI TUTTO!BENVENUTA!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Benvenute ad entrambe!!!:D

Qualche indizio in più per la cena?Magari potresti dirci cosa hai in frigo e in base a quello vediamo un pò....;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao anche io mi sono iscritta proprio oggi... ho il Bimby da circa un anno e mezzo, ma è solo un mese (da quando mi sono trasferita nella mia casettina) che lo uso tutti i giorni. Ovviamente non sono molto pratica, ma sto imparando velocemente. Ti auguro di cucinare tante prelibatezze con il tuo nuovo bimby!!! Wink

Soft Claude76 Soft


Cooking  4 Salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che ho trovato cose davvero interessanti! Ho comprato il bimby da qualche mese e devi dire che mi trovo benissimo Smile Mi suggerite qualche ricetta per cena? Grazie Smile