Forum Nuova iscrizione
Benvenute anche da parte mia.
Brave!
Grazie per il benvenuto...stasera alla fine ho cucinato un rustico sempre fatto nel bimby molto buono
grazieeeee
Peperonata Buonissima... Sono veramente felice di aver comprato il Bimby... è spettacolare!!!!
:cooking_7:Benvenute!!!
Grazie LuDo oggi provo la peperonata..magari la prossima volta faccio quelli in qgrodolce.. grazie mille del suggerimento!!!
Grazieeeee io ho i peperoni!!!! Suggerimenti??? Avevo intenzione di fare la peperonata!!!
Sul libro base c'è la ricetta dei peperoni in agrodolce, una bontà!!!:)
:D Graziiiieeeeeeeeeeeeeee
benvenuta. . . .
8)provo la ricetta che ho trovato nel sito
BENVENUTA ANCHE TE. NON LA SO FARE LA PEPERONATA
Grazieeeee io ho i peperoni!!!! Suggerimenti??? Avevo intenzione di fare la peperonata!!!
ALLORA IO CHE DEVO DIRE CHE SONO AL MARE DA MIA SORELLA IN ASTINENZA?ADESSO GIÀ LE AVREI CUCINATO DI TUTTO!BENVENUTA!
Benvenute ad entrambe!!!:D
Qualche indizio in più per la cena?Magari potresti dirci cosa hai in frigo e in base a quello vediamo un pò....;)
Ciao anche io mi sono iscritta proprio oggi... ho il Bimby da circa un anno e mezzo, ma è solo un mese (da quando mi sono trasferita nella mia casettina) che lo uso tutti i giorni. Ovviamente non sono molto pratica, ma sto imparando velocemente. Ti auguro di cucinare tante prelibatezze con il tuo nuovo bimby!!!
Salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che ho trovato cose davvero interessanti! Ho comprato il bimby da qualche mese e devi dire che mi trovo benissimo Mi suggerite qualche ricetta per cena? Grazie