Forum ORDINE STAMPI IN CORSO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

32 risposte | Ultimo messaggio

ho fatto il bissssssssssssssssssssssssss

anna

1 ha scritto:

CIAO E  GRAZIE CROSTINA DEL SUPPORTO, SI PUO PAGARE IN DIVERSI MODI, OPPURE PUOI CHIAMARE L'AZIENDA E PARLI CON QUALCUNO DI LORO, TI SUGGERIRANNO LORO COSA FARE IN ALTERNATIVA

grazie

Vado pazza per il BIMBY

TI HO APPENA MANDATO UN MP VIPEROTTA, CONTROLLA, ALTRIMENTI TI MANDO UNA MAIL

anna

Grazie tanto, proverò a farlo.....

CIAO E  GRAZIE CROSTINA DEL SUPPORTO, SI PUO PAGARE IN DIVERSI MODI, OPPURE PUOI CHIAMARE L'AZIENDA E PARLI CON QUALCUNO DI LORO, TI SUGGERIRANNO LORO COSA FARE IN ALTERNATIVA

anna

Cooking  7 ciao cara  ti rispondo io, per inviare un mess privato a apemaia, vai sulla sua iconina clicca e ti si apre il suo profilo in basso a destra trovi la scritta invia messaggio, ricordati di mettere l'oggetto e poi scrivi il mess ed inviii, poi per leggere la sua risposta ti appare in alto a destra dove è scritto messaggi le mie ricette le ricette preferite ecc ecc ok??? se hai dubbi chiedi pure

Vado pazza per il BIMBY

Cooking  7 si un sacco di cosineeeeeeeeeeee, ma si può pagare anche alla consegna o per forza con le carte ????

Vado pazza per il BIMBY

ciao viperotta, te li ho inviati i sito li trovi su messaggi. cerca che trovi

anna

Ciao, scusa il disturbo ma essendo inesperta cos'è un mp????? vorrei anch'io avere i siti.... Aw

avrai avuto mille richieste ma potresti includere anche la mia vorrei visionare il sito e troverò sicuramente anch'io qualcosa da comprare...grazie mille

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby

wow ALLORA PUOI ANDARE DIRETTAMENTE LI

anna

ciao apemaya..2 negozio sono proprio vicino casa mia..arcob....    e   dec.....

Grazie

ciao ragazzi, avete dato una sbirciatina, avete trovato qualcosa?

anna

sono un pò imbranata   :(( perdonatemi, ma cos'è un mp e soprattutto come devo fare per inviartelo!! grazie mille, a presto.

Caio Apemaia, approfitto della tua gentilezza per avere i link. Grazie, a presto

Paola romana a Torrita

certo, non so se ci entrano in una e mail, ma pian piano te le mando- e con tanto piacere

anna

Cooking  7 bella io ti ho già mandato la mia email puoi mandarmi i siti interessano anche a me anche se ancora non ho fatto nulla con pdz ma magari trovo qualcosina che mi piace grazie

Vado pazza per il BIMBY

sarai interessata anche io...me li puoi mandare... grazie tanto Smile

CIAO, AVETE TRIVATO QUALCOSA DI INTERESSANTE, IO ASPETTO CON ANSIA I NUOVI STAMPI E ACCESSORI CHE HO ORDINATO IERI.

BACI

anna

certo vi mando a tutti l'indirizzo, se non chiedo troppo scrivetemi un mp cosi rispondo e non salto nessuno, ogni volta che entro si cancella il nuovo e non so a chi manca. grazieeeeeeeee, GLI ALTRI STENSIL MIEI ARRIVANO MERCOLEDIIIIIIIIIIII

anna

Ciao, puoi mandarlo anche a me?

Grazie Smile

anch'io sono interessata, grazie mille!!!!

Ciao potresti mandare anche a me i siti che hai visitato?

Grazie 1000

Ciao apemaia li mandi anche me, grazie.

Bimby71 By Sardegna

ciao, potresti farmi conoscere anche a me questi link?

grazie mille

Marica80

Io cerco lo stampo per il pandoro e quello da panettone.

Aspetto tue notizie!!

Cucinare è meraviglioso,le calorie un pò meno.

qui trovvate tutto, vi rispondo subito

anna

io vorrei lo stampo rettangolare per crostate....quello lungo e stretto, non lo trovo!!!!!!!!!!!

Megghy

mi metto in coda anch'io grazie Smile

Sara

1 ha scritto:

CIAO RAGAZZE, OGGI CON LA MIA AMICA GIRONZOLAVAMO SU DEI SITI CHE VENDONO ARTICOLI DA PASTICCERIA, ABBIAMO FATTO UN BELLISSIMO ORDINE, SE VOLETE VI PASSO ALCUNI LINK DI QUESTE DITTE, MANDATEMI UN MP CHE VE LI COPIO LI GLI INDIRIZZI. BACI

aspetto volentieri........

Megghy

CIAO RAGAZZE, OGGI CON LA MIA AMICA GIRONZOLAVAMO SU DEI SITI CHE VENDONO ARTICOLI DA PASTICCERIA, ABBIAMO FATTO UN BELLISSIMO ORDINE, SE VOLETE VI PASSO ALCUNI LINK DI QUESTE DITTE, MANDATEMI UN MP CHE VE LI COPIO LI GLI INDIRIZZI. BACI

anna