Forum PERO' NON VALE......
wow elena! sono troppo belle vero?
ciao questo sito e speciale perche oltre a imparare ad usare il bimby si impara ad usare il pc io o installato il programma ma le faccine non ci sono se puoi aitarmi ti ringrazio visto che sono inbranata anche con il pc baci e buona serata
SOS faccine eccomi qui! DOVETE CLICCARE SUL LINK AL FONDO DI QUESTO MESSAGGIO E INSTALLARE IL PROGRAMMA VI ASSICURO CHE è FACILISSIMO! POI VI RIMANE TOOLBAR NEL BROWSER (INTERNET EXPLORER) CLICCATE SULLA FACCINA IN ALTO E VIENE GIù LA FINESTRA CLICCATE SULL'IMMAGINE CHE DESIDERATE INSERIRE E LEI MAGICAMENTE APPARIRà!!! COMINCIATE CON L'INSTALLARE IL PROGRAMMA E POI MI CHIEDETE SE AVETE BISOGNO! CIOOOOOO
[LINK RIMOSSO]
Allora non sono l'unica.......consolante!!!Elena
ahhh!!!!!!!!!!!credevo fossi arrabbiata e volessi le faccie per questo ,consolati ti sta scrivendo un'altra imbranata con il pc
No,no tesoro e'solo invidia x quelle brave bymbyne che hanno tanta dimestichezza con il mostro del pc Elena
mi sembra di capire che non sei di buon umore :(( :(Che ne dici di una bella cioccolata calda fatta con il bimby
In questi giorni riesco a collegarmi pochissimo......e quando lo faccio trovo i topic pieni di bellissimi smyle.........ma dove li trovate?????E dai dividete tutto fatelo anche con questi...........se fossi capace inserirei uno smyle in ginocchio........o uno che piange come un bambino .........o uno rosso di rabbia con il fumo che esce dalle narici x la rabbia.
Ragazze vi voglio tanto bene Bacioni a tutte Elena