Forum Palllotte cacio e uovo
Grazie mille per aver inserito la ricetta,la provo subito! Non so se tu sei abruzzese, ma ad occhio mi sembra che ci siamo proprio;manca solo un tocco:nel sugo vanno aggiunti alla cipolla dei pezzetti di peperone dolce fresco,
Grazie di nuovo
ok stasera le faccio così ci sono anche le foto! fortunato mio marito che ne è golosissimo!!!
Trooooooooppo buone!!!!!! anche mio marito le ama ma con il bimby non avevo mai pensato di farle, ed anche noi qndo le prepariamo ne facciamo tante.
ok stasera le faccio così ci sono anche le foto! fortunato mio marito che ne è golosissimo!!!
Che cara che sei!!!!! Grazie Annarita!!!! un bacione
ciao io le faccio sempre, ma non le cuocio nel bimby perchè ne faccio troppe! Se vuoi inserisco la ricetta con dosi e tecniche di impasto, poi la cottura tradizionale. se invece vuoi solo le indicazioni ti mando un messaggio privato, buona giornata! mitiche le pallotte!!!!
Annarita dai inserisci la ricetta.... così la conosco anche io e la provo... e poi è a disposizione di tutte le bimbyne.... grazie tesoro!!!! Aspetto di vedere la ricetta pubblicata allora!
ciao io le faccio sempre, ma non le cuocio nel bimby perchè ne faccio troppe! Se vuoi inserisco la ricetta con dosi e tecniche di impasto, poi la cottura tradizionale. se invece vuoi solo le indicazioni ti mando un messaggio privato, buona giornata! mitiche le pallotte!!!!
Cuochella, io ho trovato solo questa..... è similare????
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11344/polpette-alle-uova-e-formaggio.html
Buonasera, c'è qualche cuoca abruzzese che ha riadattato al B. la ricetta delle meravigliose,golose,insuperabili, "pallotte cace e ove" ?
Grazie