Forum Pane non gommoso
La plastica fa fuoriuscire l'umidità del pane, quindi non nei sachetti. Il modo migliore per me,visto che lo uso da anni, è la conservazione nel Tup, resta morbido, Se lo voglio croccante, lo metto nel forno molto caldo per due o tre minuti, torna come appena sfornato.
Makica
(buona la Sacher... )
io tengo il pane in forno oppure in yn porta pane della tap.;) nel portapane resta morbido,ma non gommoso.a volte dipende dal clima,se è molto umido il pane sarà moscio:p
Lo tieni anke tu nel bread....compatto? e' un prodotto molto valido...:-)
io tengo il pane in forno oppure in yn porta pane della tap.;) nel portapane resta morbido,ma non gommoso.a volte dipende dal clima,se è molto umido il pane sarà moscio:p
Si esattamente la stessa. Proverò a tenerli in sacchetti di carta. Oppure in frigo?
forse è la plastica che lo ammorbidisce.io non ce lo metto mai,e rimane croccante!tu fai la stessa ricetta che dico io?
No appena fatto è buonissimo
ma il giorno dopo è gommoso. Di solito lo metto in sacchetti di plastica
gommoso?quanto lo cuoci?io faccio la ricetta di pag23 " pasta per pizza e pane".non ho mai avuto problemi.dove lo conservi?
Di solito faccio il pane con la ricetta del libro base verde. Avete qualche ricetta per pane che sia buono anche il giorno dopo? Quello che faccio io diventa gommosino. Grazie