Forum Pasqua

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

ciao chya, puoi provare a fare le lasagne con ricotta e spinaci (sono nel ricettario)io le faccio spesso e sono OTTIME puoi anche prepararle prima e poi infornarle Glasses se non sbaglio i cestini primavera sono già inseriti nel ricettario. Baci a te e alla tua piccolina!!!!

TATINA74

1 ha scritto:

Buongiorno: cambio di programma,,

Mi hanno mollato il primo: pasta al forno con condimento di verdure.. niente funghi..

Suggerimenti????

Ciao gioggiò tempo fa mi ha passato la ricetta delle crepes al radicchio e del rotolo di verdure al forno....tutti e due molto buoni, ti consiglierei il rotolo avrebbe anche i funghi ma basta non metterceli.

Buongiorno: cambio di programma,,

Mi hanno mollato il primo: pasta al forno con condimento di verdure.. niente funghi..

Suggerimenti????

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Quando ci saranno nel ricettario i cestini potreste farmelo sapere così la stampo grazie

Grazie mille per i suggerimenti!!!

Penso che farò qualcosa di freddo o comunque che si possa riscaldare.

Mi incuriosiscono i cestini, non ho il libro "celiachia" perchè x fortuna nessuno in famiglia ha questo problema e quindi non l'ho mai preso in considerazione.. Luisa, potresti inserire la ricetta?

Grazie ancora!! Siete grandi!!!! 

chya, visto che devi portare gli antipasti, c'è una ricetta sul libro della celiachia "cestini primavera" che si possono preparare anche con farina normale e sono molto buoni oltre che belli, la cottura dei cestini la puoi fare prima e poi surgelarli.

mluisa

Bè sicuramente come dolce potresti fare la colomba sulla rivista del mese di marzo c'è la ricetta, io proverò a farla sabato, se ti interessa ti mando la ricetta, poi per l'antipasto troveremo qualcosa di buono.....le cappesane gratinate?o bignè con besciamella e funghi, o bignè con salmone stesso ripieno dei vol au vent caldi o sempre come antipasto un rotolo tipo frittata con ripieno di formaggio e prosciutto....

Pasqua: mancano 2 settimane!

Cosa cuciniamo per Pasqua?Mi date qualche suggerimento?

Come al solito possibilmente cose semplici...

Saremo una ventina ma a me toccano "solo" antipasto e dolce..

Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!