Forum Pasta sfoglia (libro base)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

io l'ho fatta, non ha molto a che vedere con la classica pasta sfoglia che si compra.

Se hai bisogno di un impasto che risulta ben sfogliato, morbido dentro e un pò croccantino fuori non è questo.

anjy

Semplicemente anjy

In realtà volevo provare a farla e congelarla sì da tirarla fuori dal freezer all'occorrenza... un giorno sperimenterò Smile

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Ciao!

Io non l'ho mai fatta; preferisco la pasta al vino x le torte salate (non so se è il tuo caso).

Ciao ciaoooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ok, grazie Smile

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Bè, è buona e veloce da fare, ma non è come la vera pasta sfoglia (mancano tutti i "giri" che si fanno a mano....). Comunque è un'ottima alternativa.

Innanzitutto buongiorno a tutti Smile

Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare la pasta sfoglia con la ricetta del libro base e come è venuta.

Grazie e felicissima giornata