Forum Pasta spappolata con soft antiorario...!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao! Io ti consiglierei di dare un'occhiata a questo topic sulla pasta risottata (nel quale è presente anche una bella lista di link alle ricette) aperto da Chya un po' di tempo fa:

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/16337/pastarisottata-cuocere-la-pasta-nel-sugo.html.

Io partirei da lì e come ti suggeriva anche Iaia cuocerei la pasta direttamente nel boccale. Scegli sempre pasta di qualità, anche quello incide sul risultato finale e... buon appetito!  Wink Smile

Corn Nico Corn  

Il fatto che a  Soft Counterclock le lame sembrano fermarsi per nano secondo, lo fá in antiorario.

Per i fusilli sono una pasta abbastanza delicata e se li butti nel boccale già cotti al punto giusto è,facile che succeda il disastro. Preferibile cuocerli al dente dentro il sugo, la salsiccia tende a sbriciolarsi in antiorario meno, per mantene la salsiccia a tocchetti la prossima volta prova con la farfalla.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao a tutte... ultimamente un pò di delusioni con il mio Bimby Aw Aw Forse perchè strafaccio... non so... è che voglio provare a cucinare con il bimby tutto ciò che prima preparavo in pentola/padella...

Oggi ho preparato dei fusilli con salsiccia piselli e zafferano... Ho fatto cucinare la salsiccia con i piselli e già li... la salsiccia è venuta a pezzettini microscopici, quanco a me piace un pò a pezzettoni... ho fatto andare a 100° Soft Counterclock ... e nonostante questo... (tra l'altro quando va Soft il bimby a volte si interrompe per un nanosecondo...menter mescola ...è normale??)

A fine cottire ho scolato la pasta e l'ho messa nel boccale con lo zafferano per amalgamarla al resto ... vel 1 Counterclock .... ed il risultato è stato: fusilli diviso 2 :((  .. per lo meno quelli che sono passati dalle lame... tra l'altro a me la velocità Soft è piuttosto velocina... ma com'è possibile?! Urge un vostro consiglio e vostre esperienze in merito... AIUTOOOO!!!