Forum Patate al vapore

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Secondo me tanto è dovuto anche all'uso della carta forno, che ha bloccato il passaggio del vapore, penso che non si sarebbero cotte nemmeno a varoma.... o sbaglio?


Ok, grazie Luisa Smile

Lia


Lia, si e devi aggiungere almeno un misurino di acqua

mluisa



Scusa hai ragione ho riguardato adesso la ricetta dell'arrosto e si era 100° ma non a Varoma, a velocità 1. Ma quindi se devo cuocere delle verdure mentre cuocio qualcos'altro che non è a Varoma, devo mettere Varoma lo stesso?

Lia


devi cuocerle 25 min a temperatura Varoma dall'inizio, se no non si genera il vapore che serve per cuocerle, poi per cuocere le patate la carta forno non serve, riprova Smile

 

mluisa



La temperatura era 100° e ho spinto anche il tasto Varoma ma sono rimaste dure nel mezzo

Lia


cipolia, a che temperatura hai messo? vanno cotte con temperatura Varoma Wink

mluisa



Qualcuno mi spiega perchè le patate al vapore non si cuocevano mai? Le ho tagliate a fette e messe nel vassoio Varoma con sotto carta forno bagnata e strizzata. Nel frattempo stavo cuocendo l'arrosto, ma le patate rimanevano sempre dure, mi è toccato metterle in forno per finire di cuocerle. Dove ho sbagliato? Sad

Lia

Qualcuno mi spiega perchè le patate al vapore non si cuocevano mai? Le ho tagliate a fette e messe nel vassoio Varoma con sotto carta forno bagnata e strizzata. Nel frattempo stavo cuocendo l'arrosto, ma le patate rimanevano sempre dure, mi è toccato metterle in forno per finire di cuocerle. Dove ho sbagliato? Sad

Lia

Lia