Forum Per Team: il concorso chi l'ha vinto?
Buonasera a tutte,
i nostri sviluppatori stanno lavorando alla selezione.
Le votazioni si sono chiuse il 15 novembre.
Così come scritto nel regolamento, il nome dei vincitori si dovrebbe sapere a fine febbraio.
Non appena avremo gli esiti saranno pubblicati.
Buona serata.
Team Bimby
No prima sai che la data non me la ricordo ma sarà stato Ottobre, boh!!
quando sei venuta a Roma, in questi gg passati per il Natale?
Sono qui, si nella foto sono davanti alla fontana di Trevi e mi ero mangiata l'unico gelato in due anni, ma da 8000 calorie, non si reggeva.
Bella!! grazie ma non esagerare.
Il cappello per ora l'ho tolto, sai mi piacciono tanto i cappelli ma non li porto, perchè mi fanno venire il mal di testa e poi perchè mi piacciono i cappelli coreografici e si girerebbero tutti a guardarmi; meglio di no.
iaaaa iaaaaaa!!!!!! doooove sei??????? tutta bella che te la svaghi?! bella anche qsta foto. si vede che te la diverti, ma il cappello?!!!!
Io non ci ho capito niente di questo concorso !!!!!!
scusate ragazze ma si parlava di un eventuale risultato per febbraio, mi ricordo benissimo di averlo letto!!! PAZIENTATE un pochino!!
anch'io sono curiosa
TEAM?????????????
Ah Ah Ah hai ragione! Anche a me vengono i brividi! Però sono ugualmente curiosa.
Moni78
Mai più avuto notizie, anzi secondo me c'è ancora chi tocca ferro, quando sente parlare di concorso!!
Caro Team,
nonostante il caos che ha creato il concorso nel ns sito mi chiedevo se qualcuna di noi avesse vinto o comunque chi ha vinto.
Grazie
Moni78