Forum Pesto funghi e nocciole
1 ha scritto:
I miei ospiti erano le classiche aspirapolvere
gli ospiti che preferisco!!!! :-D
Anche a me piacciono questi ospiti
E sapete che vi dico? mi avete incuriosito e me la sono salvata, quando la provo vi dirò!
Buon pranzo, scappo a manger
gli ospiti che preferisco!!!! :-D
Ecco perchè ero certa che avrebbero gradito!! Cmq fa niente... l'ho scritto giusto pour parler!!
Bisogna sempre pensare al tipo di ospiti che invitiamo.
Ho una coppia di amici che sia loro che il figlio mangiano poche cose e non apprezzano la cucina.
All'inizio ci rimanevo male perchè magari passavo mezza giornata a preparare di tutto e di piu' e loro o mangiavano pochissimo o proprio alcune cose non le assaggiavano.
Adesso quando invito loro per me è una giornata di riposo perchè faccio veramente poco e loro sono contenti :-D
Non li capisco perchè io amo mangiare ed assaggiare tutto ma me ne sono fatta una ragione, peggio per loro!
i gusti personali ..... dai non farti problemi... se ti piacciono li finirai tu!!!!
Ho messo un velo sottile su crostini croccanti. A me sono piaciuti, il gusto è molto particolare.
hai fatt ouno strato a velo o corposo... magari sotto andava splamato un formaggio fresco come ti suggeriva cinzia... ma tu li hai assaggiati questi crostini? se ti sonopiaciuti, pazienza per gli ospiti... mica sempre siindiovina su tutto nei gusti altrui....
Tu l'hai assaggiato?
L'ho spalmato sui crostini, alla fine. I miei ospiti non hanno gradito molto E infatti ne sono rimasti parecchi...
ho guardato la foto della ricetta.
A me sembra che abbia prima spalmato del formaggio tipo phil.... e poi un velo di pesto
la penso come Simo, sul crostino ne puoi spalmare un velo mentre il vol au vent devi riempirlo
... e poi diventa un mappazzone!!!! uguali uguali eh Cin!!!!
Esatto...allora il mio sentore era fondato! Grazie mille!!
la penso come Simo, sul crostino ne puoi spalmare un velo mentre il vol au vent devi riempirlo
Mary io lo vedo meglio su crostini di pane bruchettato , o come condimento della pasta (vedi cosa condsiglia l'autrice in fondo alla ricetta)
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pesto-di-funghi-e-nocciole/619860
o anche mischiato ad un ripieno per arrosti arrotolati...... nella pasta sfoglia non mi gusta... mio gusto personalissimo eh.... ma i vol au vent con questo ripieno così strong ... mi fanno mappazza!!!! se vuoi metterlo come ripieno dei vol au venta secondo me devi mischiarlo a qualcosa di più caseario, tipo ricotta..... per alleggerire l'impatto a mio avvidso... meglio su crostini..... anche baguettine affettate e tostate
E' ottimo...vorrei metterlo nei vol au vent ma mi è venuto il dubbio. Secondo voi si sposano???
Dove potrei usarlo in alternativa?