Forum Piccole modifiche personali

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ho capito... peccato però che alcune non abbiano il "crea variante"  Aw

credo dovrò continuare ad accontentarmi di stamparmele e scriverci sopra...  Sad

comunque grazie 

io comunque preferisco sempre stampare e raccogliere in un raccoglitore di quelli con le buste trasparenti.... Trovo scomodo usare il tablet in cucina... Magari con le mani sporche...... Meglio.. Per me stampare magari appuntare correzioni e modifiche a margine...

Magat

1 ha scritto:

credo dovrò continuare ad accontentarmi di stamparmele e scriverci sopra...  Sad

comunque grazie 

puoi sempre chiedere all'utente se ti attiva il crea variante...per dire io ti saprei nemmeno dire se le mie ricette siano abilitate al crea variante...ma questo xke non è una di quelle cose a cui penso quando scrivo una ricetta:-)

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

comunque grazie 

io credo che un'ipotesi possa essere quella di andare all'interno della ricetta che ti interessa, cliccare su "crea variante", fare le tue modifche e poi cliccare su salva COME BOZZA e NON su PUBBLICARE (sennò avresti la stessa ricetta pubblicata). in questo modo resterà tra le tue raccolte sotto la cartella bozze. in questo caso però la ricetta che ti interessa deve avere il tasto "crea variante" attivo.

ciao!

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Credo che dipenda dal fatto se l utente che ha pubblicato la ricetta nel pubblicare abbia autorizzato le modifiche... In quel caso puoi modificare e salvare come bozza nella tua raccolta senza pubblicare..... Qualcuna più esperta di me può confermare??

Magat

Buongiorno, 

ho provato a cercare se qualche conversazione fosse già stata fatta sull'argomento ma non ho trovato nulla.

Volevo sapere se è possibile fare delle modifiche ad una ricetta e salvarla tra quelle personali nelle apposite raccolte, senza renderla pubblica.

Lo chiedo perchè spesso mi capita di dover dimezzare le dosi e mi farebbe comodo salvare tra le mie ricette personali la ricetta con le quantità già pronte, per evitare errori.

Vi ringrazio anticipatamente Smile

Loredana