Forum Quella di Clenetano non è una famiglia...è una gabbia di matti
Quelli li vivono in un mondo diverso dal nostro! Dovrebbero provare a lavorare sul serio per 1000 euro al mese........ altro che cane nel passeggino! :((
Flavia
Davvero ragazze, questi non sanno cosa vuol dire la parola fatica.
Ma non mi dire, Dany!!!!!!!!! Mamma mia che cavolate...devo dire che per farsi notare, ricchie non, non sanno più cosa inventarsi...MA CHE ANDASSERO A GUADAGNARSI IL PANE!!!
Anch'io ne ho già vista una col cagnolino nel passeggino nel periodo di fiera del tartufo ed avevo pensato che il cagnolino fosse paralitico, ma ora mi sà che sbagliavo! :D E pensare che mio marito ed io quando mia figlia era piccola nel periodo della Fiera la portavamo in braccio per non dar fastidio agli altri!
Non solo chi ha i soldi 2 settimane fa' in un mercato di piazza qui dalle mie parti ho visto una signora che portava nel passeggino con capottina un barboncino
MA ditemi un po' voi ... certo che chi ha i soldi non sa più a cosa pensare per mettersi in mostra, per stupire gli altri, per farsi fotografare.
Sul sito di tgcom nella sezione Gossip è fotografata Rosita Celentano che porta a spasso i cani nel passeggino.
Ma dico io la prossima cosa che farà per stupirci cosa sarà insegnargli a dire MAMMA?
questa è bella..non l'avevo letta, anche secondo me è molto esagerato, ma siccome non hanno altro da fare hanno tutto il tempo di pensare a ste baggianate
MA ditemi un po' voi ... certo che chi ha i soldi non sa più a cosa pensare per mettersi in mostra, per stupire gli altri, per farsi fotografare.
Sul sito di tgcom nella sezione Gossip è fotografata Rosita Celentano che porta a spasso i cani nel passeggino.
Ma dico io la prossima cosa che farà per stupirci cosa sarà insegnargli a dire MAMMA?