Forum RAGAZZE, MA DOVE SIETE TUTTE?
- 1
- 2
Ci sentiremo dopo il Divisional , allora!! E mi raccomando, ti vogliamo sempre con la stessa simpaticissima grinta! Un abbraccio forte.
Vero Fan hai ragione!
E'n già un sogno camminare!!!
Bimbinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grazie si che mi ricordo di te!!!! Da noi il divisional è il 2 aprile:
1 ha scritto:
Ciao M.Assu mi fa piacere che ti sei ristabilita, è vero prima dell'operazione si ha sempre tanta paura ma poi si pensa che si sarebbe potuto far prima, anche a me è successo quando mi sono operata alle vene varicose, dopo è stata una pacchia ed ho riavuto le gambe belle!
Hai ragione!! però io sulla coscia e sulla gamba ho un ricamone!!!!!!!!!!!!) ,
V abbè però ora puoi camminare, le cicatrici si nascondono
Ciao MariaAssunta, ti ricordi ancora di me? E' così tanto tempo che non riesco a collegarmi!!! Volevo solo dirti che sono FELICISIMA che tu ti stia ristabilendo e vedrai che, da oggi in poi, tutto sarà sempre più facile!! E poi.......la Contempora sta certamente per lanciare la Promozione Viaggio....come si fa senza di te?? Lo sai che sei un pilastro anche in quel caso!! Un bacio grande grande!!
Ciao m.assu, sono contenta che ti sei ripresa!!! Continua così Sì il sole è quì da me tutto il giorno. E' proprio una giornata di primavera!! Ciao
MAMMAMEN...........DA ME TUONI E LAMPI!!!!!
Ciao M.Assu mi fa piacere che ti sei ristabilita, è vero prima dell'operazione si ha sempre tanta paura ma poi si pensa che si sarebbe potuto far prima, anche a me è successo quando mi sono operata alle vene varicose, dopo è stata una pacchia ed ho riavuto le gambe belle!
Hai ragione!! però io sulla coscia e sulla gamba ho un ricamone!!!!!!!!!!!!) ,
Ciao m.assu, sono contenta che ti sei ripresa!!! Continua così Sì il sole è quì da me tutto il giorno. E' proprio una giornata di primavera!! Ciao
Ebbene si ragazze!
Con l'anca nuova mi sembra un sogno, era meglio se l'avessi fatta prima, avrei evitato un anno di difficoltà. Fra un paio di mesi potrò anche mettermi i calzetti senza acrobazie
ìStò cercando di recuperare il tempo perduto e mi sono buttata in più corsi di cucina e sempre gratificante vedere l'entusiasmo delle partecipanti!!
Tempo x venire nel forum è sempre poco ma il cuore è sempre presente
Ragazzze ma avete visto il sole da qualche parte?
Non ti preoccupare Letty, facciamo tutte un po' così e comunque anche da casa tra una spadellata e l'altra si dà un occhio al forum e un altro a fbook
Ciao M.Assu ben ritrovata! e buona ripresa di tutte le tue attività
CIAO A TUTTE!
BEATE VOI CHE SIETE A CASA A CUCINARE.
IO VI STO RISPONDENDO CLANDESTINAMENTE TRA LA REGISTRAZIONE DI UNA FATTURA E L'ALTRA DALL'UFFICIO!
SAREBBE BELLO QUANDO ESCO TROVARE UN BEL PIATTO DI LASAGNE....TENETEMELE IN CALDO!!!!!
BACIA TUTTE E BUONA CUCINA!!!
Ciao Liqui, ben ritrovata!!!
Si sono quasi perfettamente informa e comunque ho ripreso tutte le mie attività!!!:)
Ciao Assunta!!!!! Sei davvero impegnatissima ti si vede poco poco!!! Ma fa sempre piacere una tua apparizione!!!! ciaoooooo
Assuntaaaaaaaaa!!!ma è un pò che non navighi sul nostro forum, sei impegnata ancora con le terapie??
Come và la salute? tutto bene?
A presto Assunta, ogni tanto fatti viva
Ciao Liqui, ben ritrovata!!!
Si sono quasi perfettamente informa e comunque ho ripreso tutte le mie attività!!!:)
ciao carissima..... anche io sono stata MOLTOASSENTE.. ma non riesco a fare ancora i miracoli.....
ANCHE SE CI PROVO...........ti mando un grosso abbraccione.. sono contenta che stai meglio.. e non preoccuparti OGNI GIORNO CHE PASSA sarà sempre meglio del precedente.... SMAK...
bene bene allora saprò cosa regalarti, i post-it!!!! notte Assunta
1 ha scritto:
Avevo pensato al bicarbonato, ma avevo finito pure quello:)
Comunque è andato tutto bene, tanto che l'altra mia cognata ne ha portato una fettona a casa!
Sono contenta anche x lo yogurt,solitamente lo surgelo x i gelati, ma non pensavo di recuperarlo x la torta!
Be allora bisogna proprio che vai a far la spesa!! se fossimo più vicine verrei con te, mannaggia coniglietta, ci dovremmo trasferire tutte in un pianeta tutto nostro.
Non pretendo che tu mi creda,sono andata con mi marito a fare la spesa , ho preso di tutto e di più.........................mi sono dimenticata yogurt e bicarbonato.
Questa non la sapevo proprio! davvero lo yougurt si può congelare e per lo scongelamento quanto ci mette? sapessi quanti yogurt butto zkè nn mi sono accorta che scadevano, nn ne consumiamo molti da mangiare, io li prendo proprio per le torte o preparazioni varie
nel micro funzione scongelamento , circa 50 secondi, poi l'ho messo nel bimby( non era scongelato completamente) con le uova e l'olio, ho lavotato x circa 10 sec vel. 6, po ho aggiunto il resto.
Comunque , non buttarli se non sono scaduti, congelali versandoli nei ghiaccioli e poi li usi x gelati alla frutta , sono buonissimi!!!:)
Comunque è andato tutto bene, tanto che l'altra mia cognata ne ha portato una fettona a casa!
Sono contenta anche x lo yogurt,solitamente lo surgelo x i gelati, ma non pensavo di recuperarlo x la torta!
Be allora bisogna proprio che vai a far la spesa!! se fossimo più vicine verrei con te, mannaggia coniglietta, ci dovremmo trasferire tutte in un pianeta tutto nostro.
Questa non la sapevo proprio! davvero lo yougurt si può congelare e per lo scongelamento quanto ci mette? sapessi quanti yogurt butto zkè nn mi sono accorta che scadevano, nn ne consumiamo molti da mangiare, io li prendo proprio per le torte o preparazioni varie
Chya, forse stavolta ho fatto io la cavolata, mi ha invitato mia cognata oggi x la merenda e le ho detto, ti preparo la torta, mi sono accorta poi che sono senza burro senza lievito , insomma ho latte uova farina zucchero e mele; non posso guidare e allora niente spesa e sono sola in casa. Mi si è accesa la lampadina: prima di andare in ospedale avevo congelato lo yogurt perchè sarebbe scaduto dopo pochi gg, ebbene ho preparato la torta con lo yogurt ( scongelandolo un pò nel micro) e con il lievito x torte salate, come andrà a finire?
Se ti ricapita, metti due cucchiaini rasi di bicarbonato, in sostituzione della bustina per dolci, il burro lo puoi sostituire con l'olio di oliva o di semi a seconda del dolce, ed è fatta la festa.
Chya, forse stavolta ho fatto io la cavolata, mi ha invitato mia cognata oggi x la merenda e le ho detto, ti preparo la torta, mi sono accorta poi che sono senza burro senza lievito , insomma ho latte uova farina zucchero e mele; non posso guidare e allora niente spesa e sono sola in casa. Mi si è accesa la lampadina: prima di andare in ospedale avevo congelato lo yogurt perchè sarebbe scaduto dopo pochi gg, ebbene ho preparato la torta con lo yogurt ( scongelandolo un pò nel micro) e con il lievito x torte salate, come andrà a finire?
Devi troppo dirmi come va a finire!!!!!!!
Anch'io c'ho dello yogurt in congelatore perchè mi scadeva..
MI piace la tua "missione"!!!!
Brava brava e buona terapia!!!!!!!!!
Chyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Complimenti x il tuo dolce in prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente baratti, è un pò magrolina e allora sai,,,,,la voglio energizzare||||||||||||||||||
Eh ma che spettacolo!!!!!!!!!
Fate i baratti??
Lei ti fisioterapizza e tu vai di bimby-torte??
Galattico!!
Ok ragazze, trotto anche io,,,vado a preparare la torta l vino rosso x la mia fisioterapista!
Chya ti pare che io possa essere in grado di distinguere il trotto dal galoppo????, io vedo solo dei cavalli che scorrazzano.
Si si lo so qui c'è l'ippodromo. Ma proprio non sono io che trotto, sono una pigrona irremovibile
Iaiaaaaaaaaaaa Corridonia solo galoppo!!!!!!!!
Assunta davvero stai attenta Anna ti schiaffa una super immagine di stampelle volanti....
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!
Si si lo so qui c'è l'ippodromo. Ma proprio non sono io che trotto, sono una pigrona irremovibile
Iaia, sai il rumore del cavallo al trotto??? TROPP TROPP TROPP TROPP....
Ecco Iaia durante le sue giornate:
Anna non rende!!! trova qualcosa di più adatto!!
Nebbia fitta anche nelle Marche
Grazie Cloe!!
Ragazze avete tutte il sole splendente stamane?
Mi sembra quasi primavera!
Sole? cos'è il sole? Non me lo ricordo più! E se anche ci fosse ci sarebbe una bella nebbia ad avvolgerlo. Sigh!
Saluti dalla nebbiosa pianura padana.
Ecco Iaia durante le sue giornate:
Agli ordini, Iaia.
Dunque, qui ci sono le bende della fasciatura di Iaia, che - siccome ormai lise - Chya ha prontamente rammendato. Notate difetti???
Annamoragliaseiunfenomeno. Hai trovato anche la fasciatura come la mia??? ma come capperi hai fatto, sei una stregona. Oh! santi numi mi fai paura.
Assunta stai attenta che Anna ti fà sparire le stampelle!!!
Io ho solo un dolce ricordo ormai delle mie bende e sono finite nei rifiuti ospedalieri stamattina
Stasera ho già fatto la pizza e la mia crostata luculliana, e per dispetto non ve la inserisco!!
Assunta dai dai, che andiamo avanti, pensa che io ho iniziato a lavorare senza aver potuto iniziare l'agenda 2011, perchè non riuscivo a scrivere fino a stamattina e andavo con il memo del telefonino!!(Cosa comica che chi voleva fare l'ordine doveva pure scriversi la po!!!!! non dirlo a nessuno)
Domani mi spetta un gran lavoro devo sistemare tante carte e in particolare battezzare l'agenda
(Annamoraglia non è che avrai la vignetta anche per il battezzo dell'agenda?????) Terribile Annamoraglia ti dobbiamo trovare un incarico importante nel forum, aprirò un topic, aspettatelo, tu sai che io sono una che agisce quando meno te l'aspetti.
Bene!
Si, sta procedendo tutto bene, spero presto di camminare autonomanente!!!!
Assunta, ma tu come stai? Va meglio il movimento della gamba?
Sono curiosa!
Dille che qua sta arrivando la nebbia, magari agitando le bende,,,,,,,,,,,,,!
Credo che peggio di me non ci sia nessuno , pensate che ho perso una stampella, lo so che perdo tutto cell, agend, MA LA STAMPELLA,,,,,,,,,,,,,,
Vedrai, Assunta, quante cose sarà capace di fare Iaia con le sue "bend"
Certo, Assunta, le bende di Iaia sono sacre
Ma Iaia lascia le sue bende così?:)
Ciao Bruno!!
Che bello giocare con tanti bambini!!!
Sai , questo forum è la scuola materna delle mamme, si divertono a pensare a tante ricette gustose per voi piccolini!!!!
BUONGIORNO A TUTTE SONO BRUNO OGGI LA MIA MAMMA CON IL MIO PAPA' MI HANNO ISCRITTO ALLA MATERNA DALLE SUORE IMMACOLATINE ED IO GIA' HO GIOCATO CON I BIMBI SENZA PREOCCUPARMI DEI MIEI GENITORI BUONA GIORNATA ANCHE DALLA MIA MAMMA CHE SI APPRESTA A CUCINARE MA VEDO CHE ANCORA E' INDECISA SU COSA MANGIARE .......................................
Certo, Assunta, le bende di Iaia sono sacre
mi raccomando Chia,tanti bei ghirigori.........................
Anna poi le mettiamo al museo!!!!
Agli ordini, Iaia.
Dunque, qui ci sono le bende della fasciatura di Iaia, che - siccome ormai lise - Chya ha prontamente rammendato. Notate difetti???
- 1
- 2