Forum Ragazze ho bisogno di voi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Cosi mi sembra ancora meglio!!! Se rimangono uguali allora lo farò senz'altro,guadagno tempo grazieee Simo!!! ;);)

e di che?! ciaooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Cosi mi sembra ancora meglio!!! Se rimangono uguali allora lo farò senz'altro,guadagno tempo grazieee Simo!!! ;);)

Io liprepararere tipo giovedì e li conngelerei da cotti. sabato mattina presto li tiri fuori dal freezer e li sconbgeli, una ripassatina in forno e via. rimangono tali e quali appena sfornati

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie!!! Si avevo pensato di fare cosi infatti..;)

secondo me si, però li dovresti conservare in un sacchettino di plastica per non falri seccare

Semplicemente anjy

Sabato ho il buffet x il battesimo della mia piccola mi chiedevo i panini al latte posso prepararli il giorno prima?? Ho poco tempo x fare tutto..;)