Forum Ricambi TM5 Punto dolente?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: paologenoa il 20-12-2014 20:36

3 risposte | Ultimo messaggio

Su questo argomento, almeno il team Bimby non può dire nulla?

Grazie

Buongiorno a tutti,

io ho acquistato il TM5 e mi è arrivato verso la fine di ottobre, quindi ha fatto circa un mese e mezzo di lavoro durante il quale abbiamo imparato a conoscerlo (anche grazie alla nostra bravissima venditrice) e a sfruttarlo al meglio.

Una settimana fa, ha dato un codice errore (C34) e non ha più funzionato. dopo varie ricerche in internet e aver letto tanti post in merito a questo errore, lo abbiamo portoato in assistenza.

Lì abbiamo trovato dei ragazzi molto disponibili, che si sono subito presi carico del TM5 e mi hanno detto che nel giro di poche ore ci avrebbero conattati per notiziarci.

Così non è stato... dopo due giorni sono passato io e mi hanno detto che ci sono dei problemi al motore. hanno detto che avrebbero provato ulteriormente a ripristinarlo e che il giorno dopo mi avrebbero telefonato per dirmi qualcosa.

Così non è stato....... quindi li ho chiamati io e sempre molto gentili mi hanno detto che si dovrà sostituire il motore, ma che ci vuole molto tempo perchè non solo non lo hanno, ma non c'è neppure in italia!!!!

A quanto pare il TM5 è stato commercializzato senza avere una adeguata copertura di assistenza a livello ricambi nel nostro paese.

Per  averlo funzionante nel minor tempo possibile, ho proposto loro di acquistare il motore in Germania (anche se è in garanzia.......), ma mi hanno detto che non è possibile perchè l'unica rete di passaggio ricambi è limitata al servizio ufficiale  della worwerk.

A questo punto mi domando come sia possibile vendere un eletrodomestico simile alla cifra che voi tutti sapete e non  essere in grado a fare fronte a queste cose. Il cliente che sborsa tanti soldi, non conta nulla?

A questo punto, oltre al disagio di non averlo per le festivilità natalizie, si subisce un danno.....

Vorrei tanto che il mio TM5 col motore che non va, la worwerk se lo tenesse e me lo sostituisse.....

I miei soldi sono buoni, questo TM5 che ho no!

Spero che qualcuno che "conta" dica qualcosa; registrandomi ho lasciato tutti i miei dati, il TM5 è in un centro assistenza..... potete contattarmi quando volete!

Grazie! e Buon Natale a tutti!!!!

P.S. Se il TM5 funziona è davvero un attrezzo eccezionale!

SE il servizio assistenza si dimostra serio e veloce, lo consiglio a tutti! Davvero!