Forum Ricetta Baguette
confermo, con la farina00 le ho fatte più di una volta, la manitoba non la compro più, uso una buona farina0!!!
ho chiesto al molino, la risposta è stata che si può fare si con la manitoba che con la 00. ieri ho provato con la manitoba ma a causa del mio forno son venute bianche sopra e molto colorate sotto però BUONISSIME!!!!
Quindi, secondo voi con la farina 00 non è proprio il caso?
La manitoba rispetto agli altri tipi di farina contiene più glutine quindi regge meglio la lievitazione ma è comunque una "0" io ci proverei lo stesso
ho fatto l impasto stamatina con la manitoba.... vediamo!! grazie
La manitoba rispetto agli altri tipi di farina contiene più glutine quindi regge meglio la lievitazione ma è comunque una "0" io ci proverei lo stesso
buongiorno a tutti!!!!!! sulla ricetta dice di usare la farina 0. nel super ho trovato la manitoba 0, va bene ? cosa ne dite? io la manitoba la compro al molino ma mi dico k è fararina 00, k faccio?
Bellissimi video ,ma la ricetta per l'impatto del pane com'è ? Grazie Maddy
Maddy é fantastica, la faccio praticamente tutti i giorni!!
Bellissimi video ,ma la ricetta per l'impatto del pane com'è ? Grazie Maddy
Grazie mille, spero di riuscire!
Salve, in una delle ricette pubblicate sulle baguette si fa riferimento ad un video in francese per la spiegazione di come inciderle.Mi spiegate come arrivarci, grazie?
[link rimosso]
clicca qui
[link rimosso]
e qui
Salve, in una delle ricette pubblicate sulle baguette si fa riferimento ad un video in francese per la spiegazione di come inciderle.Mi spiegate come arrivarci, grazie?