Forum Ricette veloci, sono all'inizio...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

:)  si, si, sicuramente....anzi!!!so che ci sono già così tante cose da fare che non so se e quando riuscirò a farle tutte....ma era giusto una info, x avere un'idea Smile grazie mille dei consigli e tanti auguri di buon natale Smile

Ciao!! Scusa se mi permetto di consigliarti di aspettare di aver provato un buon numero di ricette prima di cominciare a cucinare in autonomia senza la guida di una ricetta.. Devi prenderci la mano. Cmq in genere è il peso del riso x2 + 100-150 a seconda del tipo di risi e dei tuoi gusti Smile

:D Perfetto....fantastico Smile non vedo l'ora di "sfruttarlo"... Posso ancora chiederti gentilmente una info, che non ho ben capito?!?!Per fare la pasta, la signora che mi ha fatto la dimostrazione mi ha detto che in base al peso della pasta dovevo mettere tot di acqua (mentre se era il riso era un tot ogni 100gr)...Il problema è che non mi ricordo il "tot" a quanto corrisponde....

Ciao e benvenuta! Se vi piacciono i risotti hai solo l'imbarazzo della scelta!! Sfoglia il libro base e vedrai che troverai un sacco di idee.. Tipo pasta e ceci in mezzo'oretta mentre apparecchi si cuoce!!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè questo piccolo gioiello di Bimby mi è arrivato ieri (giusto giusto x natale) e non so bene da che parte cominciare...O meglio, ho già visto un sacco di ricette da provare e da fare...ma vorrei qualche consiglio da chi sicuramente è più esperto di me nell'utilizzo di questo super macchinario...Perchè, sostanzialmente, il mio problema è che in pausa pranzo riesco sempre ad andare a casa, ma sia io che mio marito, abbiamo i minuti super contati e avrei bisogno di qualche buona ricetta da fare in pochi istanti...grazie milleeeee

Cooking  1