Forum Rivista maggio
buongiorno,mi inserisco per dire invece che le riviste non mi sono state ancora consegnate. ho il bimby da Giugno e fino ad ora non ho ricevuto nemmeno una rivista.
Buongiorno milly16,
Il primo numero della Rivista viene consegnato generalmente dopo 2/3 mesi dalla data di fatturazione.
Questo significa che ti verrà molto probabilmente consegnato il primo numero a Settembre, Riceverai poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).
Un cordiale saluto
Team Bimby
buongiorno,
mi inserisco per dire invece che le riviste non mi sono state ancora consegnate. ho il bimby da Giugno e fino ad ora non ho ricevuto nemmeno una rivista.
Oggi è arrivata in ritardo la rivista di maggio 2017!!!
Finalmente, oggi è arrivata la rivista!!!
Buon pomeriggio Robia68,
Le ricordiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a
.
Un caro saluto
Team Bimby
La rivista di maggio non è ancora arrivata
Ciao robia, può darsi che ti arrivi a giorni, in tal caso puoi provare a contattare in numero verde dello staff abbonamenti
Nel mese di maggio!
Due mesi fa ho pagato per rinnovo l'abbonamento, ma la rivista non è arrivata....