Forum S. BRUNO E..NON TROVO LA FARFALLA.........

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

no  no  io  l'ho  cercata  e   l'ho  trovata.........tra  piatti   e  ciotolenella  dispensa  ma  non  al  suo  posto.ho  pulito  dove  solitamente  rimando.......adesso  ho  lessato  le  patate  stasera  decidera'  ceh  farne.grazie  a  tutte.grazie  anche  a  te  iaia.

FEDE dovevi fare il purè? se ho indovinato, io lo faccio sempre senza farfalla e se tu usi le lame in  Counterclock a vel. 4 hanno lo stesso effetto della farfalla, montano che è una meraviglia, ci vuole solo un pò più di tempo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Party :party:tanti auguri a Bruno!!!!!

fede vedrai che quando non la cerchi la farfalla ti salterà letteralmente in mano... casa nasconde ma non ruba!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

grazie  panzerotto  intanto  la  platessa  e'  partita  con  mio f iglio  epr  destinazione pranzo  all'asilo.

per  le  patate    provero'  come  mi  hai  consigliato  per  me   e  mio  marito  stasera  mio  figlio  le  assaggiera'.

Auguri al piccolo!

Fai scottare le patate 3 min. in acqua bollente salata (o le cuoci a varoma, ma senza completare la cottura) e poi le inforni per mezz'oretta con un filo d'olio e un trito di rosmarino o salvia o quello che piu' ti piace. Magari dividi le rondelle in due o quattro pezzi cosi' cuociono piu' in fretta. Con la platessa al forno si accompagnanp bene. Ciao.

Nives

...UFFA....LA  MATTINA  INIZIA   MALISSIMO MI  SONO  SMARRITA  LA  FARFALLA  DEL  BIMBY  AVEVO  GRATTUGIATO  IL  FORMAGGIO TAGLIATO  A  RONDELLE  LE  PATATE  VADO  PE R PRENDERE  LA  FARFALLA  E  VOILA'  NON  C'E'   .

LA  CERCO  DAPPERTUTTO  E  NON  LA  TROVO  ALLORA  RIPONGO  LE  PATATE  NELL'ACQUA  E  CAMBIO  MENU'  PLATESSA  PANATA  AL  FORNO.

SARA'  STATO  MICA  IL  MIO  CUCCIOLO  CHE  GIOCA  SEMPRE  CON TUTTO QUELLO CHE  VEDE  UTILIZZARE  DALLA  SUA  MAMMA?

MA  OGGI  E'  IL  SUO  ONOMASTICO.CERCHERO'  PIU'  TARDI....MENTRE  LUI  E' ALL'ASILO...INTANTO  DELLE  PATATE  CHE  ME  NE  FACCIO?